Non oso immaginare cosa starai creando.... [1334
Visualizzazione Stampabile
Non oso immaginare cosa starai creando.... [1334
Vabbeh dai, dato che Alan m'ha sgammato subito, posto il mio manichino fatto prima dopo una giornata di meditazione.
Perchè ho fatto sta roba? Sinceramente non ne potevo più di avere sto manichino tutto nudo in vetrina, ed ogni volta che passavo era una fitta al cuore.......il caso ha voluto che ho recuperato un bel paio di stivali in questi giorni, ed ovviamente ho cominciato a viaggiare con la mente...tant'è che l'altra sera, mentre leggero e rileggevo l'ennesimo volume sulla Heer, ho avuto l'illuminazione o, a seconda dei punti di vista, l'incubo [icon_246 [icon_246 [icon_246
[attachment=3:3qv9u0wg]MAN 001.jpg[/attachment:3qv9u0wg]
[attachment=2:3qv9u0wg]MAN 002.jpg[/attachment:3qv9u0wg]
[attachment=1:3qv9u0wg]MAN 003.jpg[/attachment:3qv9u0wg]
Ebbene si, mi son fatto un fine guerra ma con qualche accorgimento dovuto all'impossibilità* di fare tutto quello che vorrei....ma i mezzi son quello che sono purtroppo.....
Allora, cosa indossa il mio soldato? Partendo dall'alto, un bel 42 consono a ciò che volevo rappresentare,uno telo tendo zeltbahn con sotto una giacca militare moderna( [4 ),un paio di Y in canapa con cinturone fine guerra equipaggiato in modo consono,i sopracitati stivali(però del modello alto d'inizio guerra)ed infine, per coprire le ginocchia e/o rimasuglio di gamba che si vedeva, ho dovuto optare per l'unica cosa di simil grigio che avevo.....una tuta [argh [argh [argh
Ed ora sotto con gli immancabili insulti......me li "merito" tutti......ma ora il colpo d'occhio della vetrina è decisamente migliore:
[attachment=0:3qv9u0wg]MAN 004.jpg[/attachment:3qv9u0wg]
Prova con il tubo di scappamento della macchina... [1535 [icon_246
Ma non è malaccio, dai [249Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ma non ho capito cosa sono quelle due "pagnotte" bianche che hai postato nella prima foto.Cmq la tua vetrina mi piac davvero tanto!!! [264
Hahahha, m'hai fatto morire dal ridere, N° 1 [264Citazione:
Originariamente Scritto da serpico - (128legio)
Per far entrare i stivali nel manichino ho dovuto tagliare i piedi del manichino.....quelle sarebbero le dita dei piedi [257
[quote=Mulòn]Hahahha, m'hai fatto morire dal ridere, N° 1 [264Citazione:
Originariamente Scritto da "serpico - (128legio)":14laxi75
Per far entrare i stivali nel manichino ho dovuto tagliare i piedi del manichino.....quelle sarebbero le dita dei piedi [257[/quote:14laxi75]
Stai peggiorando.. adesso sei arrivato al punto di sezionare i manichini.. guarda che le sigarette non si mangiano, si fumano.. [257
PS.
I pantaloni del manichino ?
Hehe Gigi, era l'unico sistema [257
I pantaloni? L'ho detto poco più su....una mia tuta [argh
Ma come ? Tutti pezzi originali e seguedo il criterio filologico del collezionismo!
E po dopo el ghe mete e braghe dea tuta!!!! [213 [11 :roll: :twisted: :| [188 [192
Ormai non c'è più nulla da fare.......lo stiamo perdendo!!!!! [argh [15
Dopo Ferrara, sulla strada del ritorno, Giancarlo è stato colto da crisi mistica data dalla carenza di borracce e si è fiondato nella prima chiesa che ha trovato. Il buon parroco citando i Vangeli ha parlato di "vestire gli ignudi" e lui l'ha preso in parola a modo suo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Per nostra fortuna non ha citato il libro dell'Apocalisse perchè non riesco nemmeno ad immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246