Guarda questa cartina, viene da un documento americano d'epoca, è questa più o meno l'area?
Se no, ti ho regalato un'altro posto dove ravanare!! Ciao
Mick
Visualizzazione Stampabile
Guarda questa cartina, viene da un documento americano d'epoca, è questa più o meno l'area?
Se no, ti ho regalato un'altro posto dove ravanare!! Ciao
Mick
Mi raccomando, non in misure americane, non le capisco.....Citazione:
Originariamente Scritto da micky
rovistando bene nella cassa escono questi... [17
forza gente [264 dai ci siamo quasi...
Ciao, lascia perdere i bulloni, tanto ormai che fosse statunitense lo abbiamo capito, non hai qualche numerino inciso su qualche lamiera? Magari un pezzettino come questo:
devo bene vedere.. tanta roba è ancora da pilire , tieni conto che è piu' veloce cercare che pulire [1495
di tempo ne ho poco... [142 con pazienza si fà* tutto, sono 2 hanni che cerco di intromettermi nel sito con le foto ... be ora mi diverto... sopportatemi fino che ho materiale lo posto [255 se non disturbo [137
Mi piace questo tipo di spirito. [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da pinco
Salve sono nuovo del forum e confesso di essermi iscritto dopo aver visto questo topic su suggerimento di mio fratello che è iscritto da tempo.
Il mio primo interesse in campo "bellico" sono gli aerei, non sono un esperto ma un appasionato ed un modellista e l'idea che in zona si possano trovare resti di aerei della II GM mi affascina tantissimo.
Credo abbia ragione che di dice che siano i pezzi di un B-25 un bombardiere bimotore medio americano, in questo caso le mitragliatrici non erano nelle ali ma nella fusoliera o sul muso.
I pezzi di motore e di ala indicano a parere mio che l'aereo è stato colpito probabilmente tra la fusoliera ed il motore e il pezzo del puntatore indica che sicuramente hanno preso anche il muso dove era alloggiata una o più cal.50
Mi piacerebbe molto vedere di persona la zona del crash ed i pezzi recuperati.
Grazie e scusate se mi sono dilungato un po troppo.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 3-view.svg
Questi sono i disegni del B-25 tanto per capirsi