der graf,
si,le asole preesistenti sono state cucite [264 .
Ciao
Michele
Visualizzazione Stampabile
der graf,
si,le asole preesistenti sono state cucite [264 .
Ciao
Michele
...oltre al fatto che, il pantalone in questione, trattasi di pura fantasia o quantomeno nulla a che vedere con Gebirgsjaeger o similari. Probabilmente si tratta di pantaloni da montagna in uso negli anni cinquanta o sessanta.
oppure senza scomodare gli altoatesini più semplicemente "potrebbe" essere il lavoro di un venditore-sartino metà anni '90 che ha voluto inchiappettare qualcuno modificando una 42 italiana allora senza quotazione in una giacca tedesca con una discreta quotazione di mercato....Citazione:
Originariamente Scritto da der graf
e badate bene che ho virgolettato il "potrebbe"
....certamente, tutto potrebbe essere....ne conosco diversi anch'io di venditori-sartini [icon_246 ....rimane il fatto che in tempi non sospetti ho avuto modo di esaminare giacche più o meno simili "tedeschizzate" fatte a partire da giacche italiane in gabardina e, cosa curiosa, la maggior parte di queste recava tracce di edelweiss....mi venne detto allora ciò che ho riportato e cioè che furono indossate da reparti ex-italiani passati ai tedeschi. Questo è quanto. Ognuno tragga le sue debite , sacrosante conclusioni. [126
Cordialmente
K.d.G.