Fritz....e pensa che ti potrai vedere tutta sta roba dal vivo......che inviiiiidia [257
Visualizzazione Stampabile
Fritz....e pensa che ti potrai vedere tutta sta roba dal vivo......che inviiiiidia [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[257 spero di riuscirci il prima possibile!!!! [17 [17 sempre che il lavoro permetta.... [1535
Bel lavoro!
[264
Ottime foto (finalmente me le riesco a godere anch'io col computer nuovo) ma fai un'invidia strepitosa [22 . Mi sa che dovrò passare anch'io a vedermele con calma una di queste volte.
La prossima fiera dobbiamo beccarci perchè alzheimer permettendo non mi ricordo di averti visto a Ferrara.
Cosa posso dire....non mi vengono le parole.....mi viene più da rodermi per l'invidia!!!!!!
Ciao e complimenti
Grazie ancora per gli apprezzamenti!
Bellissime foto, ottimo e sapiente l'uso della luce! Bravo, bravo, bravo davvero!
Queste foto a me mica riescono sempre tanto bene, nonostate la buona volontà* e l'attrezzatura!
ci dici qualcosa anche sul tipo di attrezzatura fotografica usata?
Eventuali filtri, luci, trepiedi, trucchetti etc... non solo lenti e fotocamera, se ti va...
Materiale e foto davvero al TOP.. [264 bravo
Frà*, non solo questi scatti sono di mio gradimento ma hai fatto un lavorone degno di un artista; complimenti per l'alta qualità* dei tuoi pezzi, vissuti ma assolutamente ricercati ed affascinanti e per l'alta qualità* delle foto.
Il fondo nero è una bomba [264 [264
mamma che roba [22 bravo farnzroma materiale postato in modo superlativo e camo da urlo [argh ....quanto mi piacciono [160