Visualizzazione Stampabile
-
Re: call. 50
O K [264 Andrea
nel forum della batteria De Luti postato non ho trovato nulla di ciò che sò gia' [17
anzi posso aggiornarlo volendo [1495
a me serve delle foto che ritraggano alcune parti all'epoca istallate.
sono convinto che molte cosa sono andate perse di vista con il tempo.
il bossolo che ho trovato io era in un posto banalissimo dove saranno passata migliaia di persone per andare al mare
é come andare per funghi [1495 uguale....
sai cosa ti dico a mal parata io continuo a cercare, pensa mi sono fatto una mappetta delle zone gia' ravanate a fondo..... è come un fiammifero in un prato.. non so' se porto l'esempio.
ciao
-
Se hai qualcosa da aggiungere sulla batteria credo che farai felici tanti.
I miei bossoli sono meno nobili, non ho fatto neanche la fatica, sono arrivati e basta. Domani li pulisco e sistemo le maglie, poi alla prima fiera compro una cinquantina di palle.
-
Ciao a tutti, alla fine ti 6 deciso a dirci dove hai trovato il 152 e i pezzi dell' aereo [257
Riguardo il tuo aereo nell' altro tuo topic, ti avevo detto che avevo sentito il racconto di un sub che a P.Bianca ha intravisto una sagoma di un bombardiere........ però se sulla terra ferma hai trovato oltre a un pezzo d' ala anche l' ottica x il puntatore delle bombe , mi sa che l' aereo s' è schiantato ben bene e non ha planato.
[quote="Andrea58"]Se hai qualcosa da aggiungere sulla batteria credo che farai felici tanti.
Hai mica foto della lapide fascista che c' era? Perché son tornato x fotografarla ma mi sa che l' hanno fatta a pezzi insieme al muro che aveva le firme e le date dei soldati tedeschi che presidiavano le batterie
Comunque complimenti x la bandoliera !