Re: The Hurt Locker da Oscar!
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Buon film, pero' francamente per me non e' da Oscar. [249 PaoloM
quoto marpo: bel film ma assolutamente non da 6 oscar! il classico film americano dove loro sono i buoni , gli iraqeni (tranne i bambini) sono i cattivi! molto ma molto meglio avatar!!!
Bah, non l'ho ancora visto, sicuramente non mancherò....ma se quì si capisce senza troppe difficoltà* che gli americani sono i buoni e gli iracheni i cattivi, in avatar è spaventosamente più facile ........
Ho visto che Waltz ha vinto l'oscar per il film di Tarantino, sono soddisfatto ( per lui, non per Tarantino)
Appena finito. Un bel film ma non così tanto da dire... "un filmone".
Ha vinto 6 oscar, ma per che cosa?
P.S. Adesso sullo stesso canale in onda c'è Operazione Valchiria. Serata piena eh? [22050002
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Stasera viene trasmesso su SKY Cinema1, me lo guardo poi vi faccio sapere la mia impressione.
ueilà*...e allora lo guardo (con il mio 42 pollici nuovo di pallino...) [17
[213 Io ne Sky ne 42 pollici [188
Ecco...nonostante sia all'avanguardia, la bufera di neve non mi ha permesso di ricevere un buon segnale satellitare... [142
Il tutto è rimandato a questa sera o altre sere! [00060034
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Certo che se gli estintori durassero veramente cosi tanto ! [257
visto ieri sera...
non credo sia così semplice fare "one shot, one kill" a 800 metri col Romak...però credo che il film descriva bene i traumi psicologici legati al combattimento...
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Stasera viene trasmesso su SKY Cinema1, me lo guardo poi vi faccio sapere la mia impressione.
ueilà*...e allora lo guardo (con il mio 42 pollici nuovo di pallino...) [17
[213 Io ne Sky ne 42 pollici [188
Ecco...nonostante sia all'avanguardia, la bufera di neve non mi ha permesso di ricevere un buon segnale satellitare... [142
Il tutto è rimandato a questa sera o altre sere! [00060034
Che gufata che ti ho tirato allora! [icon_246 [255 [icon_246 [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da Aironmeiden
Secondo me è un filmetto... molto più belli film con americani protagonisti sono Jarhead ed ovviamente il bellissimo BlackHawk Down.
Da vedere ma sicuramente non è un film che avrei premiato con un oscar (comunque un capolavoro in confronto ad Avatar, un vero cesso).
Ragazzi, che giudizi pesanti! [notok Tu sulla seggiolina da Regista avresti fatto sicuramente meglio, vero? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma che paragone è The Hurt Locker con Avatar? Son 2 film completmente diversi :!: :!: :!:
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Ma che paragone è The Hurt Locker con Avatar? Son 2 film completmente diversi :!: :!: :!:
Come poco sopra: straquoto :!:
Ciao a tutti. Ieri sera sono riuscito a vedere il film da 6 Oscar.Che dire!..sono rimasto un po' perplesso. Certo, la famigerata "Corazzata Potiomkin" è un filino più barbosa, ma non di tanto, più di una volta ho rischiato l' abbiocco. Non si può dire che sia un brutto film ma tutt'azione troppo fine a se stessa, pochi dialoghi e scene viste e riviste in altri film alla lunga annoiano. La scena del cecchino col garret poi mi suona male (erano più precisi e svelti gli altri con i kala), considerando il lungo tempo d'impatto la distanza era veramente tanta e con il kala certe cose di sicuro non si possono fare. Per concludere i 6 oscar li avrei pestati in testa ai giudici......ma naturalmente è solo una mia opinione.
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Avatar non c'entra nulla ma era uno dei film destinato, secondo i pronostici, ad averne un sacco... stiamo parlando di oscar no?!