Che collezione stratosferica.
mi inchino innanzi a questo spettacolo.
mi sento nudo.
Dal cuore Sinceri Complimenti
Grazie per aver condiviso
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Che collezione stratosferica.
mi inchino innanzi a questo spettacolo.
mi sento nudo.
Dal cuore Sinceri Complimenti
Grazie per aver condiviso
Ciao
Roberto
i miei complimenti! [151 [151
Come altri prima di me hanno già* sottolineato siamo di fronte ad un vero museo di cui ho avuto l'onore di vedere (mai con la dovuta attenzione e tempo) una parte e di rimanerne estasiato per tutti i punti già* indicati;
precisione, ordine e accuratezza storica e materiale "unico".
Dovrebbe essere veramente guardato a vista dai Reparti Speciali con ordine di aprire il fuoco alla sola vista di malintenzionati [0008024 (alla bisogna qualche turno di guardia noi dei reparti di disciplina lo faccioamo volentieri tanto non facciamo mai prigionieri [17 )
.. senza fiato!!! (per quantita la QUALITA' delle cose!!!! )
Spettacolo puro!!una vera gioia per gli occhi!!..complimenti per la Sua strepitosa collezione!!
I complimenti sono d'obbligo. Sarò fuori dal coro ma io te li faccio anche e soprattutto per la libreria [264
Davvero una gran bella stanzetta. [249 :P
Ciao Carlo
senza dubbio non ho parole [126
senti cosa hai messo del polistirolo per tenere in piede le boracce ?
un'altra curiosità* perchè hai messo del naylon sulle pale
a risentirci
complimenti a parte , dopo aver ver visto tutto questo credo di non aver nemmeno il coraggio di mostrare la mia !
ancora complimenti !!
Complimenti, collezione magnifica...quando decidi di imbiancare chiamami che ti aiuto a spostare tutto [icon_246
Ciao Carlo,
rivedo sempre con piacere la tua magnifica collezione che ho avuto il piacere di potere toccare con mano.
Anche a costo di doverti pagare comunque il biglietto, appena ritorno al mare dalle tue parti le rivedrei volentieri le tue " Delikatessen " ... [icon_246
Scherzi a parte, ancora complimenti di fronte a questa superba Megacollezione non certo comune per quantità* e qualità* ... [264
Un caro saluto.
Claudio.