L'associazione W.W. sara' presente con il proprio stand a Bologna?
Thank you!! [264
Visualizzazione Stampabile
L'associazione W.W. sara' presente con il proprio stand a Bologna?
Thank you!! [264
Penso di sì [257
Presumo di si, aspettiamo conferma dagli admin però [257
Presente il sabato.
Con l'edizione di Primavera, che si prevede "scoppiettante" e intensa...
L'associazione Culturale WORLD WAR sarà* presente alla manifestazione con il suo stand, che come sempre, sarà* ricco di sorprese e belle cose in esposizione!
Vi aspettiamo numerosi!!
WW
Amministratore
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Fritz84 (?)
Marpo
Peo
Leon1949
Valore Militare
Domenica:
BIGGET
Rigo73
Paoulus
Allora per tornare a cose serie e costruttive del tipo "Bivacco di Manipoli"
Sven "I suppose", con focaccia e coltello, io con salame è porcherie, Leon e Cocis con beveraggi. Se non mi ricordo dell'apribottiglie vi frego tutti. Io vado a lattine. [255 [255 [255
Possiamo sperare nella "cattivissima" torta di madame Marzetti? Se non si capisse non mi è piaciuta neanche un poco [0008024 [0008024
Durante i bagordi ci sarà* un minuto di pausa dedicato al "comandante" ( me la sono legata al dito se non si capisse) [213 [213
Chi si presentasse allo stand sprovvisto di tesserino potrà* solo guardare, verrà* privato della sua collezione e poi scacciato come un cane rognoso tra i lazzi alcolici dei convenuti. Siete avvertiti [icon_246 [icon_246 [icon_246
Chissà* se ci sarà* anche quest'anno quella signora tenerissima che ha chiesto quanto costava un pezzo di focaccia.
Io penso di portare le crostate di mia mamma [257
Al momento non mi segno perchè devo vedere la disponibilità* di tempo mia e di mio padre.
Un saluto :P
Se lo trovo, porto su una forma di pecorino Abruzzese veramente ottimo, in caso contrario ripiegherò su qualcos'altro.... [264