Probabilmente per lo stesso motivo degli italiani, l'uso delle cartucce a mitraglia era previsto per ordine pubblico [argh [argh e servizi di guardia.Citazione:
Originariamente Scritto da Klaus
Ciao
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente per lo stesso motivo degli italiani, l'uso delle cartucce a mitraglia era previsto per ordine pubblico [argh [argh e servizi di guardia.Citazione:
Ciao
Stefano
io adesso.....sto scorrendo dall'ultima pagina alla prima tutte le discussioni.....e quelle dove h dei dubbi....o che sono interessanti....le rispolvero.....ditemi......perche' a qualcuno non pice questo metodo che uso....e mi e' capitato di ricevere anche polemiche quindi ne risveglio solo qualcuna.....
Ma rispolvera pure! Non vedo che problema possa creare...Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
Non ti capiscono [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 io quasi [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
wooooooooooooow .....bho ma gigi noi ci conosciam da piu' tempo.....devo farli soffrire un po anche loro :DCitazione:
Originariamente Scritto da jeijei
ecco bravo .. che chiedi il permesso pure .. :idea:Citazione:
dal mio punto di vista risveglia pure quello che vuoi ... come nelle famiglie numerose il piu' piccolo in questo caso tu deve creare un po di scompiglio in famiglia tra i piu' vecchi :x ... però non ne risvegliare troppe altrimenti si crea confusione con le eventuali nuove discussioni .. direi così va bene .... e occhio a non far arrabbiare jeijei ... [204 [icon_246
Citazione:
Te ne ringrazio!!
Ottimo ed utile lavoro...!
Posso chiederti di riesumare qualsiasi thread che parli di orologi? Anche a cercarli... chissà quanti me ne stanno sfuggendo...!
E poi... sentirsi definire giovane, per un vecio soldà con il barbone bianco deve essere un bel complimento..! [17
eeeehhhh klaus......sto scrivendo da sottoterra......quindi anche vecchio e' un complimento :D
Allora la sai lunga... [257Citazione:
Ma che la sà lunga, fa venir il latte alle ginocchia [255 [icon_246 [255 [icon_246 [255 [icon_246 [255 [icon_246 [255 [icon_246Citazione: