Grazie Architetto, un ottimo lavoro!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Architetto, un ottimo lavoro!
grazie a voi per avermi permesso di accedere in questo ottimo forum!!! a dopo Pasqua! Auguri a tutti Voi!Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
[264
Ottime foto, veramente bello il porla lanterna che anche questo mi ricollega al Bastione.
Ottimissima la firma...........
per MAB, AUDACE, PINCO: Dato che mi pare di capire siete miei concittadini, e accomunati dalla stessa passione per la ricerca storica (e non solo) della storia bellica della nostra zona, vi posso portare a vsitare la Batteria se vi fa piacere. Ci sentiamo dopo Pasqua al mio rientro da un giro fotografico nel Lazio (Roma,Anzio,Nettuno,Littoria, Sabaudia) per nuove immagini da inserire sulla pagina di Architettura Italiana che ho creato su Facebook e per implementare il sito artefascista.it del mio amico Gianni Porcellini. Buona Pasqua a tutti [264 [73 anche da Davide Del Giudice.
un piccolo dono pasquale [257
Ottimo reportage, reso ancora migliore dal fatto che non si puņ andare a visitarla se non accompagnati da te.
Credo proprio che aspetterņ che torni dalle vacanze pasquali, per partecipare alla "gita" che ci offri.
Ciao e grazie
Audace
Salve a tutti, ieri pomeriggio, all'ultimo minuto, ho deciso di ritornare a fare un giro, con me ho portato MAB e ho scattato qualche immagine nuova...questo č un carretto originale, del servizio riparazioni linee telefoniche, sopravissuto ai saccheggi degli anni passati, sopra, appoggiato, del filo italiano
piazzola per contraerea e riservetta (in totale vi sono sette piazzole)
gabbia parafulmini
particolare di una delle scale che conduce alle riservette