Re: Scuola Guida col Metal!
Grazie per le informazioni ragazzi, ne farò tesoro! [151
Oggi ho avuto una giornata pesantuccia causa virus diffuso in famiglia ma sono riuscito a dare una sommaria pulita ai tre "ferracci" recuperati.
A parte le schegge più o meno grosse raccolte abbiamo trovato il coperchietto in lamierino (!!!) del contenitore in cartone delle "Hand Grenade MK II", incredibile che sia durato 65 anni alla ruggine! [1495
Per quanto riguarda la zona prossima al prato del reenactement direi che definirla "pulita" è riduttivo, "sterilizzata" è meglio! [icon_246
Grande Centerfire benvenuto nella casta [icon_246 mi sa' che quando ci prendi un po' la mano ci fai il c..o a tutti [1334 scherzi a parte sono il cecchino tedesco del giogo , sono tornato ieri dalla manifestazione la colonna della liberta' con la mia associazione gotica toscana appena posso posto un po' di foto.Un sincero saluto da paolo
Grazie Paolo, mi ricordo di te, eccome!
Mentre parlavamo l'ultima volta stavo palpando le due MG, come potei dimenticarmene! [151
Ho fatto leggere questa discussione anche al mio fratellino ed è felicissimo di poter fare un'uscita con persone esperte e come gli ho assicurato io, simpatiche! [257
Comunque per tranquillizzare il cuore trepidante dei cerdcatori noi due siamo di modeste necessità*, basterebbe qualche cartuccia per farci andare alle stelle! [17
Paolo, aspettiamo le tue foto! [264
Bene ho visto le previsioni e per sabato tutto ok,quindi rinnovo l'invito io ci sono chi si aggrega?
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Bene ho visto le previsioni e per sabato tutto ok,quindi rinnovo l'invito io ci sono chi si aggrega?
Ciao Lukino entro domani ti faccio sapere, però non ho il metal (Cioè ce l'ho ma non è un granche [0008024 )
Se ci sono vengo più che volentieri tanto per stare in compagnia [264
Massì non è un problema ti presto il mio...dovrebbe venire anche recuperante88,dai che poi causa lavoro non andrò a scavare fino a novembre [142 ..
Non c'è ne bisogno mi accontento anche di guardare!! [257
Occhio centerfire, vedrai che se ti piglia la "talpite", fai come le ciliege, un'uscita dopo l'altra [264 !!
poi l'M6 per militaria è molto buono, sommandoci anche la zona della Gotica....
sentite, se trovo un'altro che mi faccia compagnia per l'ora e mezzo di macchina, ci possiamo aggregare anche noi?
Certo lo squadrista sei il benvenuto!dai che ci si fà* una bella giornata per boschi. saluti lukino
Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
Occhio centerfire, vedrai che se ti piglia la "talpite", fai come le ciliege, un'uscita dopo l'altra [264 !!
poi l'M6 per militaria è molto buono, sommandoci anche la zona della Gotica....
sentite, se trovo un'altro che mi faccia compagnia per l'ora e mezzo di macchina, ci possiamo aggregare anche noi?
Scusate se m'intrometto...
Squadrista!!! tu inviti la lepre a correre [17
Se ci organizziamo ci possiamo trovare a Certosa, visto che tu arrivi da Siena e io dal Valdarno, e poi andiamo su insieme
Così oltre a passare una rilassante giornata in compagnia potrò finalmente fare conoscenza con tutti voi...
Io ci sono già* stato un paio di volte al Giogo, e anche se ormai è già* stato battuto cm x cm, a mani vuote non si torna mai