Un vero Signore che ora riposa insieme agli altri Grandi della comicità* made in Italy. Arrivederci, Raimondo.
Visualizzazione Stampabile
Un vero Signore che ora riposa insieme agli altri Grandi della comicità* made in Italy. Arrivederci, Raimondo.
Semplicemente una gran bella persona. Ben lontana dallo standard degli attuali showman
L'anima dei"grandi"non muore mai,ma vive intorno a noi e se ci fermiamo un attimo ne percepiamo la loro presenza.Adriano.
Non ho parole sono dispiaciutissimo.... un pensiero a Sandra Mondaini
Franz
Cavoli quanta compagnia e quanto ridere mi ha fatto. Un vero signore. A parte questo, purtroppo un altro reduce andato avanti....i testimoni della storia restano sempre in meno....Ciao Raimondo!!!!
Forse sono uno dei pochi che dai giornali ho conosciuto la sua storia di Soldato della RSI. Ho però letto un diario su quel Campo di Concentramento che era Coltano.
E fa dispiacere sapere che: <<Gli americani che comandavano il campo ci tenevano alla fame. E per punirci ci mettevano nella "fossa dei fachiri", piena di pietre aguzze, a piedi nudi>>.
Una Rèquiem aetèrnam al Soldato Raimondo Vianello.
dal Tiroles
Un galantuomo è già* questo non è poco! Lo ricordo in mille interpretazioni ma mi rimane nel cuore il suo formidabile Tenente subalpino Ippolito Salimei!
Un pensiero per Raimondo che ha allietato tante delle nostre serate. E uno a Sandra in questo dolorosissimo momento.
mi associo era fortissimo un vero peccato la sua scomparsa
Oltre a Raimondo Vianello, a Coltano vennero imprigionati Ezra Pound, Valter Annichiarico (Valter Chiari), Mirko Tremaglia, ed altri personaggi famosi, sono molti i nomi.... Giorgio Albertazzi aderì alla RSI, Dario Fo invece si arruolò nella Nembo a Tradate ma poi scappò...ci fu un processo a suo carico anni orsono perchè un ex parà* della nembo disse che lui era a Tradate e Fo lo querelò... con Raimondo, se ne va una pagina della nostra Storia Italiana, di Storia e di simpatia, di bravura e di correttezza.
Raimondo era nei Bersaglieri del'Italia, il fratello era nella ANR.
Una prece per Raimondo, un pensiero alla moglie Sandra.