Non penso sia il caso di quelli che ho mostrato, secondo te in questi kappen noti qualcosa di sospetto?Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Gnaro
Visualizzazione Stampabile
Non penso sia il caso di quelli che ho mostrato, secondo te in questi kappen noti qualcosa di sospetto?Citazione:
Gnaro
Ciao gnaro,
parlavo in generale per i neofiti che non pensino di fare un affare prendendo una cantonata!
Ciao Jack83,
pienamente d'accordo con te, non è sicuramente simpatico buttare soldi sudati per delle imitazioni, penso che postando questi chi è interessato li possa usare per confronto, ne mostro altri due sperando possa essere d' aiuto a chi colleziona kappen.
L'ultimo è artisticamente stupendo.
Ciao è quello con la tigre con la sciabola [264Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
Ok, grazie Franz [264Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Qui ci sono alcune indicazioni su come individuare i falsi:Citazione:
http://www.kappenabzeichen.it/falsi.php
Topic molto interessante,
sono uno più bello dell'altro,
complimenti
ciao
Ecco l'unico sturm generico che mi ritrovo. Purtroppo le foto sono quel che sono e il gancetto è rotto ma mi va benissimo così [264
Ciao da Franz
secondo uno studi fatto da noi in altro forum, questo tipo di sturm´baon 31 da te postato sembrerebbe un nuovo clone fatto con stampi originali.Citazione:
Originariamente Scritto da gnaro
al momento c é ancora molto fumo poiché il mercato é stato invaso da questi cloni perfetti. se mi mandi una mp ti spiego per filo e per segno quali siano i nostri sentori.
cordialmente wiking