99% sabato 22 fino alle prime ore del pomeriggio.Poi debbo proseguire per Torino. [00016009 PaoloM
Visualizzazione Stampabile
99% sabato 22 fino alle prime ore del pomeriggio.Poi debbo proseguire per Torino. [00016009 PaoloM
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
E...con questa occasione, per i più "pigri..." nello Stand sarà* possibile fare l'iscrizione a World War.
WW
Amministratore
Leggero cambio di programma......per una serie di fortunate coincidenze probabilmente ci sarò pure io.....zero acquisti ( [pino ) ma tanta voglia di vedere e rivedere gi amici di WW forum [257
Troppo lontano..... mi raccomando fate tante foto [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
GRANDE GIANCA!
99% venerdi , dal momento che sabato ci sarà* il raduno con i reduci della "TAGLIAMENTO" e domenica la commemorazione della strage di Rovetta
Ci sarà* anche lo stand dell'Associazione Culturale Ritterkreuz, con le sue riviste ed i suoi libri. A guardare la mappa degli stand, mi sa che saremo proprio uno di fronte all'altro. Nello stand ci sarà* il nostro Diego Michelini, Denis Ferster e tanti altri amici. Venite a trovarci.
Alfa
Spero porterete molte copie dei Vostri bei volumi , sono uno a cui piace sfogliare prima di comprare un bel libro....ed è già* snervante l'attesa della pubblicazione per posta [1334Citazione:
Originariamente Scritto da alfa2004
Non ti preoccupare ci saranno tutte le nostre pubblicazioni, rivista Ritterkreuz, i numeri speciali, i libri della Collana Waffen SS e della collana Formazioni SS, Nederland e Florian Geyer.
Alfa
Presente domenica.