Ecco le uniche quattro foto che ho potuto fare. Ero solo. Dispiace dirlo ma purtroppo la realtà* è questa. C' è sempre qualcuno con la "mano lunga." Allontanarsi dal banco se si è da soli è quasi impossibile.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Ecco le uniche quattro foto che ho potuto fare. Ero solo. Dispiace dirlo ma purtroppo la realtà* è questa. C' è sempre qualcuno con la "mano lunga." Allontanarsi dal banco se si è da soli è quasi impossibile.
[00016009
Grazie per le foto [264