Re: Spedizione in Toscana
se teller vuole venire si accomodi,sarà* il benvenuto.
però gente,cerchiamo di trovarci un punto,ognuno deve trovare un posto dove cercare(non troppo lontano certo,però un posto diverso dall'altro)
teller per gli sbancamenti di polvere da sparo??!?!?! in che senso?
un'ultima cosa,possiamo cercare anche vicino a casa mia,la gli americani hanno bombardato un treno carico di munizioni e veicoli.Qualcuno possiede un'attrezzatura da sub ed un metal detector subaqueo?
Citazione:
Originariamente Scritto da Jose
un'ultima cosa,possiamo cercare anche vicino a casa mia,la gli americani hanno bombardato un treno carico di munizioni e veicoli.Qualcuno possiede un'attrezzatura da sub ed un metal detector subaqueo?
Bastano un canotto ed un bel magnete al neodimio! [257
Ma se si aggancia un carro armato si tira sotto il canotto [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Ma se si aggancia un carro armato si tira sotto il canotto [icon_246
Giusto, ma quando tira tira arrivi al carro e vedi tutto buio spero che qualche dubbio ti venga.... [255
Non tirare sù il tappo del lago altrimenti si scopre tutto e poi bonificano la zona! [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Non tirare sù il tappo del lago altrimenti si scopre tutto e poi bonificano la zona! [icon_246
[255 [255 [255
... non sarebbe la prima volta che svuotano un lago per fare dei recuperi... proprio sabato sera ho visto in tv che negli anni trenta hanno adottato questo sistema per il recupero di alcune navi romane di 2000 anni fa...
Ma la nostra è un'altra storia [188
Dove hanno fatto questo lavoro al lago?
lago di Nemi, al quarto tentativo ci riuscirorno, la navi di Tiberio..
forse sarebbe stato meglio lasciarle lì, bruciarono entrambe nel 1944..