Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Grazie!!! [257
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Grazie!!! [257
Perchè no, qualcosetta di interessante del 31° Rgt Ftr Carrista dovrei averla.. [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
Un caro saluto
aggiornamento, la quota definitiva è circa 140.000,- euro!Citazione:
Non avete percaso l'idea di rendere fruibile il tutto con un percorso fotografico esplicativo e su supporto cartaceo da poter poi acquistare un sicuramente interessante volumetto , storico uniformologico,sull'argomentoCitazione:
Ciao!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
L'idea di fare un catalogo c'è, Damiano del BMF ha fatto parecchie foto quando stavamo allestendo, vediamo di farne altre stasera... oppure (che è la soluzione editoriale che preferirei) ci si prende 1-2 anni di tempo e si fa un volume un pò più complesso, in inglese e italiano, sulle uniformi Panzer, abbondantemente illustrato a colori, con close-up, etc... [257
Questo si chiama parlare [264 [264 [264Citazione:
come ho già* detto di persona a Naviditalia una cosa spettacolare da non credere una sfilata di siffate divise e documenti
non si può per noi collezionisti tedescofili nemmeno immaginare grazie per averla organizzata fausto
Perfettamente d'accordo con Leon. Per il supporto delle informazioni crdo sia giusto fare come meglio credete ma personalmente come gia detto a Luca io prenderei anche il libretto parziale se c'è; poi per il libro si aspettano i tempi tecnici che u simile lavoro richiede.
Che dire, begli "straccetti". Naturalmente io ho potuto solo apprezzare l'impatto visivo e la relativa coreografia dato che manco della cultura necessaria per apprezzare tutte le nascoste sfumature. Ho potuto però godere dei commenti e delle "bave" altrui che mi hanno confermato lo spessore della cosa.
Indubbiamente però non saprete che avevano si 140,000 € di divise ma avevano speso tutto in quelle e mancavano anche di un semplice paio di forbici con cui ritagliare i foglietti esplicativi. Per fortuna c'eravamo io ed il fido Victorinox con forbici a salvare la situazione. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ho visto questa mostra, semplicemente stupenda e ne sono rimasto basito
Davvero complimenti [264