... grazie Pie come sempre... manca l'ultima foto, il primo piano come omaggio e ricordo...Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Visualizzazione Stampabile
... grazie Pie come sempre... manca l'ultima foto, il primo piano come omaggio e ricordo...Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Quoto tutto, ottimo lavoro Mufasa [264Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Mufasa, perchè non ti apri una bella discussione nel "Museo delle collezioni" con la raccolta dei tuoi Documenti?
Sarà* mia premura/piacere allegare i link di riferimento di ogni storia vissuta/capolavoro da te raccontatoci....dai [249
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
.. grazie come sempre Mulon! è una bellissima idea! ma altrimenti potremmo come proposta postarli sotto Wehrpass che passione nella bellissimo topic che ha aperto ranville all'inizio, o ancora dipiù come esiste solo nel "famoso" avere solo una stanza per i wehrpass e i soldbuch...
(ps:stò anche preparando con un po di tempo quella cosa dell'mp sui wehrpass.. piano piano........)... grazie ancora Molon per la tua attenzione la tua solita cortesia il tuo stile e per tutto!
Tutto si può fare Mufasa [257
Si può arrichire sia la discussione di Ranville ma, parer mio, dare modo anche a chi non segue queste stanze di sapere che ci sono anche queste stanze, postando appunto la tua collezione nella suddetta stanza sperando di attirare l'attenzione dei più.
Aprire un forum solo per questo filone collezionistico è anche valida come idea...... [264
Vediamo che ci prepara Mufasa [264Citazione:
(ps:stò anche preparando con un po di tempo quella cosa dell'mp sui wehrpass.. piano piano........)
Per la stanza Wehrpass/Soldbuch io ci sto!
.. ancora due foto in tema che mi erano rimaste fuori..........
.......... e infine una di quelle che mi piacciono di più.....
Bel Soldbuch. [264 Perchè il punto interrogativo sul tre Kinder? Non sei sicuro che i figli siano tre o non sei sicuro che ci sia scritto Kinder? Che appunto in Tedesco significa Bambini.
[00016009
Ottimo soprattutto per la chiarezza dello scritto e dei timbri.
Sembrerà* impossibile ma nè ho recuperato anch'io uno di un pioniere delle ferrovie col timbro della stazione DI bOLOGNA.
Appena arriva e riesco a fare le foto ne parliamo assieme?
Per caso lo hai preso da Jannsen??
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel