Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
bella edizione, con dei bei pezzi a prezzi umani
Che bella sta frase!!!!! [264
Saluti
Corrado
p.s.: proporrei di organizzare il primo mercatino dei forumisti di worldwar, località* da definire e orario 9-14, dopo di che mega tavolata con pranzo al sacco. anzi...visto che siamo ricchi (ricchi di intenti e buoni propositi), andiamo in ristorante a mangiare!
Allegati: 5
.......grazie a tutti voi ragazzi ....
l'idea di un mercatino organizzato dal forum non sarebbe male .. [264
tutto sommato non basterebbe solamente un luogo idoneo , e quello si trova ...
.....ed un patrocinio rilasciato dal comune , cosa tutto sommato facile da avere ..
il resto viene tutto da se' ..... [257 [257
con il vostro permesso continuo la carrellata di foto ..
Allegati: 4
..................... [17 [17
Ahimè sono arrivato tardi, nel pomeriggio, e non ho beccato nessuno dei nostri, anche i banchi degli espositori erano ormai pochi... [11 [11 [11
Almeno mi sono gustato una splendida giornata di sole ed aria pura ed il museo interno al bar, strapieno di pezzi bellissimi! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
Ahimè sono arrivato tardi, nel pomeriggio, e non ho beccato nessuno dei nostri, anche i banchi degli espositori erano ormai pochi... [11 [11 [11
Almeno mi sono gustato una splendida giornata di sole ed aria pura ed il museo interno al bar, strapieno di pezzi bellissimi! [264
purtroppo Cavaliere nero questo è proprio il classico mercatino a cui bisogna essere presenti al mattino anzi all'alba ...
in quanto è tutto improvvisato , a parteciparvi vi sono semplici appassionati , che non hanno nessun obbligo , e quindi quando vogliono tolgono le tende , di solito è subito dopo l'ora di pranzo ...