Complimenti per i pezzi postati fino ad adesso [264 pultroppo non posso integrare perchč non possiedo tenute di volo
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per i pezzi postati fino ad adesso [264 pultroppo non posso integrare perchč non possiedo tenute di volo
Potresti integrare anche con qualche bella foto... [264
Dimonios
Bellissimo topic.. al quale, sfortunatamente, non potrei che partecipare con qualche fotografia, non avendo cotanta meraviglia in collezione..
in tema di fotografia, sfortunatamente non mi č possibile vedere alcun codice nč insegna di reparto su due BR20 in manutenzione sullo sfondo.. per cui si potrebbero fare solo illazioni sul reparto e quindi sulla base..
c'č perņ un piccolo particolare proprio a prua del fascio littorio in fusoliera.. sembrerebbe, dico sembrerebbe, un occhietto (magari sull'originale il particolare si puņ cogliere con pił nitidezza).. in quel caso potrebbero essere velivoli del 13° Stormo di Piacenza.. verificherņ, se d'interesse..
un caro saluto,
GpV
Chi me li ha dati mi diceva che sono appartenuti ad un pilota ,secondo voi? grazie.
direi che sono stivali da volo ....e molto belli e ben tenuti ! le cerniere hanno qualche marchio ?
Gli stivali denominati SOVRASCARPE sono quelli in uso presso la R.A. i guanti sono invece di tipo commerciale.
le zip degli stivali dovrebbero essere marcate TAURUS.
LHK
i guanti sono di tipo commerciale , quelli regolamentari sono a tre dita e con interno in pelliccia
Ma i guanti a tre dita non erano per i mitraglieri?
sembra l'interno dell'hangar di aviano.
Grazie Jakal,
abbiamo adesso 2 ipotesi: Aviano e Piacenza. Avresti qualche foto a sostegno della tua ipotesi?
Grazie
dimonios