Re: imbianchini sul campo !
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
nessuno....mi sembra abbia scritto qualcosa sulla presenza estetica dei 2 soldati [17 [17
sicuramente non sono due patatine o veline ..... ma neanche due orchi figli del pirata barbanera [126 mi sembran più due disgraziati agli antipodi del classico soldato pomposamente propagandato dallo zoppo ed affiliati .... [1495
Hai ragione, sicuramente non erano due facce da Signal.
Comunque quello di sinistra è poco furbo, ha la giacca reversibile al contrario e si preoccupa di mimetizzare l'elmetto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Appena finito di verniciare l'elmetto, sicuramente si girerà anche la giacca.............!!!!!!!! [icon_246
Speriamo che non sia stato il compagno Ivan a fargli notare questa piccola dimenticanza, a volte i russi sono così rozzi.[icon_246 [icon_246
Allegati: 1
Bella foto!!!...a me personalmente piace molto anche questa....(...e chissà* che diranno gli amanti delle borracce... [17 ...)
[attachment=0:380in3as]ww2-nazi-germany-third-reich-rare-pictures-012.jpg[/attachment:380in3as]
...un fiero soldato tedesco decisamente ben equipaggiato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Skrewdriver......curiose le tue foto, e non poco....qualche altro scatto? E' possibile?
Ho solo una serie di brutti scatti , appena riesco provvederò ; è inutile passare delle brutte immagini [257
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
nessuno....mi sembra abbia scritto qualcosa sulla presenza estetica dei 2 soldati [17 [17
sicuramente non sono due patatine o veline ..... ma neanche due orchi figli del pirata barbanera [126 mi sembran più due disgraziati agli antipodi del classico soldato pomposamente propagandato dallo zoppo ed affiliati .... [1495
Hai ragione, sicuramente non erano due facce da Signal.
Comunque quello di sinistra è poco furbo, ha la giacca reversibile al contrario e si preoccupa di mimetizzare l'elmetto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Appena finito di verniciare l'elmetto, sicuramente si girerà anche la giacca.............!!!!!!!! [icon_246
[17 [17 [17 i con le mani sporche di vernice fresca .......
azz....che banda di lingue! [15 non manca il sale alla nostra tavola .....
Belle e interessanti immagini
Allegati: 1
Voi lo avreste dipinto?
[attachment=0:30quhmgy]hat2529ef7.jpg[/attachment:30quhmgy]
Io forse no.Al posto della vernice forse avrei usato le mutande bianche.Avendocele.
[icon_246 PaoloM
[17 [17 ................... [264
[126 + [1334 = [137 questo illustrato è il mio unico sentimento...... [00016009
p.s. foto stupenda, il pittore ha un cappotto VT con ancora la profilatura ....