Re: Operazione 06/06 – Bandenkampf
Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
[110.gif
indisciplinato si, ma non da fucilazione, che diamine Ho sempre e solo la divisa in disordine [257
Sono stato già* punito [916 la volta scorsa...E il Franz lo sa bene [257
Ora se arrivo carico un pò di foto
Perdonate il mio portafucili moderno, ma avere uno Stg44 ed un 98k con granatenwerfen in baule della macchina non è proprio terapeutico, in caso di forze dell'ordine.
@loupie: hanno vinto i partizanski perchè rievocavamo la battaglia di Ocizla, dove hanno vinto loro.
MA sapete il bello di tutto l'ambaradan? in paese c'era una festa popolare, e c'erano dei veterani della loro guerra di liberazione. Bhè... ci hanno applaudito. Ce n'era uno che aveva più medaglie che divisa, e ci ha raccontato che lui in totale ha fatto 25 anni di servizio. Il momento più bello? ci siamo fatti le foto tutti assieme, e all'arzillo vecchietto ho prestato lo Stg 44 per fare la foto. [264
Confermo tutto quello che ha scritto il buon soldato Cercio, [257
beh si è indisciplinato con l`uniforme in disordine ecc... però sempre si è comportato da eroe su tutti i campi di battaglia, infatti grazie a lui che mi sono guadagnato la croce di cavaliere... e lui ?? vi chiederete, Cercio si è guadagnato birra e salsicce e qualche volta anche il gulasch . [146 .gratis logico.. [icon_246
Bene amici, ve saludi e ci sentiamo tra una settimana quando torno in Espana. [00016009
Franz
belle foto e bella ricostruzione bravo cercio ottime foto cioè seu un bel soggetto
eheheh, vero vero.
Grazie Leon. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
belle foto e bella ricostruzione bravo cercio ottime foto cioè seu un bel soggetto
Leon
Hai azzeccato ... Cercio è un grande ... con lui il divertimento è sempre assicurato, peccato che lo vedo solo a queste rievocazioni ... [151
In ogni caso tutti i ragazzi che partecipano sono molto simpatici ed alla mano [257
Franz [00016009
[110.gif [110.gif
eheheh, mi piace divertirmi [257 , che tutti noi credo [264
E per fortuna ho un bravo comandante, il Franz, anche se è della WH [249 e io sono accorpato a loro e sono della totemkopf [257 [17
Si, devo proprio dirlo, siam proprio una bella squadra [264 [257
L'unica speranza è che facciano spesso ste rievocazioni, così ci si rivede tutti [160
Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
[110.gif [110.gif
eheheh, mi piace divertirmi [257 , che tutti noi credo [264
E per fortuna ho un bravo comandante, il Franz, anche se è della WH [249 e io sono accorpato a loro e sono della totemkopf [257 [17
Si, devo proprio dirlo, siam proprio una bella squadra [264 [257
L'unica speranza è che facciano spesso ste rievocazioni, così ci si rivede tutti [160
Hai ragione amico Cercio ... anch`io non vedo l`ora "anche se ahimè, dentro di me so già* che per me un anno passerà* prima di rivederci sui campi di battaglia" [188 [142
In ogni caso, se qualcuno vuole venire con noi, basta che contatti Cercio [257 ... e lui ti farà* partecipare con il gruppo a sanguinose battaglie .... [17
Major Franz [iocero
Vedo solo ora...
Franz, più che un ufficiale tedesco mi sembri Rocco Siffredi, ma dubito sulla stessa virilità .. [17
Meno male che è arrivato il sottufficiale a sistemarti la RK, solo per come la portavi meritavi di esser fucilato! [argh
In quanto al video...... diplomaticamente potrei dire che non amo in particolare le attività da reenactor, diciamo che ho apprezzato il saluto militare più tipico della Wehrmacht!
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Vedo solo ora...
Franz, più che un ufficiale tedesco mi sembri Rocco Siffredi, ma dubito sulla stessa virilità .. [17
Meno male che è arrivato il sottufficiale a sistemarti la RK, solo per come la portavi meritavi di esser fucilato! [argh
In quanto al video...... diplomaticamente potrei dire che non amo in particolare le attività da reenactor, diciamo che ho apprezzato il saluto militare più tipico della Wehrmacht!
Bentornato amico mio, quasi sentivo la tua mancanza e i tuoi commenti... ma dove ti sei nascosto? [257
ha, ha, ha mitico Rocco ... sulla virilità non dubitare è sulla lunghezza che bisogna discutere . [1495 ..in ogni caso se avevo le sue dimensioni ora non lavoravo.. [1530
Mi scuso per il modo ti portare una decorazione così alta in quel modo ... ma il caldo era insopportabile...
come dici tu gli ufficiali e soldati della Wehrmacht non salutavano con il braccio alzato... [17
Franz
P.S.: Fatti sentire più spesso... [00016009
di tutto quello che ho visto,sia scritto che fotografato che filmato....
l'unica cosa degna di mio interesse son le due ruspanti fighette intente a lavorare nel campo.
Unico punto degno di merito; il coraggio di fare questa ricostruzione in una giornata di caldo fotonico
baci ed abbracci [146 [17 [17
[22050002 Franz!! [3
Ripassando le foto e soffermandomi su qualche particolare devo dire che caro il mio cercio, hai proprio un modo di affardellarti del tutto personale e che ovviamente fa a pugni col regolamento.. [916
Ma dove te le inventi 'ste combinazioni, nelle migliaia di foto che ho potuto osservare in più di vent'anni che colleziono, non ho mai visto niente del genere!! [1495 [3
Come dice il saggio odilo, meglio le fi...... in camporella! [160