Originariamente Scritto da adriano1945
Salve a tutti,se permettete vorrei dire anche la mia, a volte si resta nell'ombra per paura di essere ripresi con arroganza,da parte di (fortunamente pochi)membri del Forum,personalmente ho 52 anni e non ho voglia di farmi sgridare come un ragazzino quando commette un errore nell'impostare,in maniera ovviamente non voluta,una certa discussione o richiesta di pareri su qualche oggetto,, poi c'e' da dire che ,parlo per me ,che dopo il lavoro mi resta molto poco tempo da dedicare al tempo libero.Per quello che concerne il discorso dell'associazione,non penso che sia la cifra richiesta a bloccare eventuali nuovi soci,anche perche se non vado errato e' contenuta,ma un po' quello precedentemento detto e se vogliamo anche un pizzico di pigrizia.Poi e' stato affrontato il problema che riguardava chi alle Fiere non si fa riconoscere da altri membri del Forum,chi ci va non deve nascondersi ,non c'e' niente di piu' bello del rapporto umano diretto e non attraverso uno schermo senza anima,personalmente sarei felice di conoscere un po' tutti voi,ma purtroppo sono anni che non partecipo a queste manifestazioni per mancanza sia di tempo e se vogliamo dire senza vergogna,che i soldini da poter spendere sono sempre meno e ,anche,ammesso di trovare pezzi buoni e disporre di un po' di Euro ,i prezzi sono alle stelle,credetemi non e possibile dover pagare certi elmetti e non solo, come un'automobile,continuando di questo passo, tra falsi e rincari si uccide questa bellissima passione.Un saluto a tutti e alla prossima Adriano [257