Re: Ricerca reparto militare tedesco
Riapro questo Topic a mio parere molto interessante e per sapere se esistono novità sulle località o info sulla divisione,altre foto da parte di Milit73 sarebbero per me molto gradite,in quanto entrato in possesso di due feldpost della medesima divisione e appartenute al vice comandante (werntze Eduard) della divisione del leichte Artillerie-Abteilung 733 ,stanziato in Italia.
Sono a chiedere gentilmente se Milit73 ha foto nel suo album che raffigurano Eduard Werntze,inoltre si potrebbe se i moderatori e milit73 accettano cambiare nome del topic.
[264 [264 [264
Ciao a tutti,
ho visto il tuo intervento solo oggi.
Le foto non le ho più io perchè le ho cedute all'utente Tim_DC,intervenuto anche nel topic,in possesso del WP dell'ufficiale presente nelle ex-mie foto ( che si chiamava Ludwig Nowak ).
Ho provato a chiedergli se mi cedeva il WP ma non c'è stato verso e ho preferito cedergli io le foto per unire questi stupendi documenti.
Ciao
Michele
....Incredibile storia e stupende fotografie con un finale che condivido (ovvero riunire i documenti con le fotografie)!!! Complimenti ai protagonisti!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da gotica68
....Incredibile storia e stupende fotografie con un finale che condivido (ovvero riunire i documenti con le fotografie)!!! Complimenti ai protagonisti!!!!!
Quoto senza riserve!!! Giusto riunire importanti frammenti di vita. [264
Ciao a tutti,
...era meglio avere il resto dei documenti ma tant'è : almeno ora tutto è assieme [264
Ciao
Michele