Ciao Biggettone,
ho appena votato,non avevo dubbi è stata il mio primo amore,il primo amore non si scorda mai...siamo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Biggettone,
ho appena votato,non avevo dubbi è stata il mio primo amore,il primo amore non si scorda mai...siamo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D]
Eh......Dio è SEMPRE con noi!!![^][^][^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Ai!ai! ai!questo sorpasso........chiedo il riconteggio dei voti di tutte le sezioni.Saluti
votato.
A me sinceramente è sempre piaciuta la fibbia della Whermacht.
Scusa bigget il sondaggio quando verrà* chiuso?? Io non ho speranza di vincere neanche un coglitions perchè e qui vengo allo scoperto ho votato Kriegsmarine ma è possibile che solo due hanno votato questo e cioè il mio voto e quello di un altro santo?? Cavolo pochi (assai) ma buoni!!. Saluti
Luciao,della serie "minoranza rumorosa"[self][fuga]
Sì Giancarlo è proprio il caso di dire minoranza tranquilla[signal][signal]
La "pensionanza" rumorosa...casomai![Panic2][:D]
Perchè grande capo vuoi chiudere il sondaggio...più si va avanti e più c'è "rischio" che qualcuno voti Kriegsmarine....[^][^][^]
Saluti BIGGET[ciao2]
[II]No no no non voglio assolutamente chiudere anzi spero che dopo il mio intervento sui 2 santi che hanno votato Kriegsmarine se ne aggiungano sempre di più[ciao2]
p.s. bella la pensionanza rumorosa