Re: M42 hkp66 3 toni Normandia
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
non vorrei esagerare ma forse uno dei più bei pezzi della tua bellissima collezione di camo; meraviglioso [264
Hai ragione Pino, esteticamente parlando questo camo è il più bello che ho in collezione, in alcuni punti la fusione dei colori e davvero molto bella, in altri inceve è il semplice accostamente delle tonalità che lo rende senza dubbio appagante alla vista.
Quello che mi fa impazzire è la fusione del giallo con il verde, il marrone rossiccio lo completa ma quei 2 colori sono unici per come si accostano; adorerei un camo a due toni con il giallo e il verde fusi.
Re: M42 hkp66 3 toni Normandia
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
adorerei un camo a due toni con il giallo e il verde fusi.
a chi lo dici...... [iocero un due toni cosi a spruzzo mi manca in collezione, e penso sarà* davvero dura da recuperare.
Re: M42 hkp66 3 toni Normandia
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
adorerei un camo a due toni con il giallo e il verde fusi.
a chi lo dici...... [iocero un due toni cosi a spruzzo mi manca in collezione, e penso sarà* davvero dura da recuperare.
sono convinto che prima o poi.......... [22050002 [00016009
Re: M42 hkp66 3 toni Normandia
Ciao Franz!
Molto bello questo mimetico. Non posso che unirmi agli apprezzamenti degli altri forumisti! C'è ben poco da aggiungere su un pezzo come questo!
Saluti
Terry