Ti faccio i miei complimenti, veramente bel materiale [264Citazione:
Originariamente Scritto da Sturmtruppen
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Ti faccio i miei complimenti, veramente bel materiale [264Citazione:
Originariamente Scritto da Sturmtruppen
Ciao
Roberto
bella la mostra sulle Panzertruppen all'ultimo Militalia! [264
Un topic che si è articolato in maniera veramente approfondita e con notevoli risvolti.
Tutti pezzi molto belli,corredati da ottime delucidazioni.....ottimo lavoro! [264
Concordo,a Novegro,la mostra con tematica Panzer è stata molto bella;come si suol dire diverse "mosche bianche" (rarità*),come i Panzer HG e le uniformi bianche da lavoro panzer.
Inoltre ho scoperto che le uniformi Panzerpolizei c'erano anche in panno verde polizei (non solo nere profilate di verde).
mostrine di primo tipo:
bordate rosa su fondo nero per panzer
bordate rosso su fondo feldgrau
Bellissime anche queste appena postate....sbaglio o quelle bordate di rosso sono ancora "fermate" insieme?
ciao ragazzi, belle le mostrine. i "fermagli" dei teschi sono messi in modo verticale in una coppia di mostrine e orizzontali nella seconda coppia si sa il motivo?
[bee 57js
......
Ciao SkrewdriverCitazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Mi piace l`abbinamento che hai presentato con i pantaloni mimetici, e come disse il saggio: "A buon intenditore poche parole"
Bellissimo !!! [264
Franz
Ottimo il materiale postato come impeccabile è la fotoricostruzione.Ma con questo caldo no era meglio presentarne una ambientata in climi tropicali? [icon_246
bel anche il pupo di skrew [264 ma lo vedo poco marziale ed un poco troppo vacanziero con quel portabinocolo
a tracolla ...... [17 [17
forse più birdwatching ...... [1495