Ottimo! Grazie per la risposta!Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
[00016009 Marco
Visualizzazione Stampabile
Ottimo! Grazie per la risposta!Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
[00016009 Marco
Ciao a tutti ma chi organizza il tutto? ciao ciao Usen
ingresso libero, banco 10 euro, se magna e se piove è al riparo e magari salta fuori
anche qualcosa.
Mi han detto che se avrà* successo e susciterà* un certo interesse verrà* riproposto e che
verranno anche collezionisti sloveni con materiale della prima guerra.
Riciao a tutti x avere il banco con chi devo parlare ?grazie Usen
non serve prenotazione,
questo è un'incontro nato dal caso e dalla disponibilità* del propietario del
ristorante, assolutamente non vuole entrare in competizione anche se ogni idea costruttiva o sinergia sarà*
ben accolta.
L'idea è di creare per poche ore e visto l'arrivo del lungo inverno, un posto d'incontro transfrontaliero
ove ci si può trovare, parlare, scambiare o acquisire.
Assolutamente nulla a che vedere con la fiera ormai importante di sampeter
Comunque il responsabile della consegna dei banchi girerà* con un bindello e block notes [257
se sarà* bel tempo si farà* in terrazza (comunque coperta da teli anti pioggia) se sarà* freddo e maltempo
accentuato si terrà* nel salone capiente del ristorante.
Sarà* aperta la caffetteria con le brioches e merende e poi verso le 12.30 i pranzi
con menù del ristorante o menù fisso a tema.
Per le cibarie e bibitume: prezzi contenuti e roba fresca. [257
importante è che: non si paga la vignetta stradale e non si paga l'entrata, quindi già* inizialmente costo contenuto per
visitatori, sia curiosi sia interessati sia semplici gitanti ed amanti della tematica ma in modo soft.
Ora manca solo una cosa.....che arrivi quanto prima il 29 Agosto [264
Anche no ..... son in ferie e me la paso sai ben! [17 [17
Ciao Odilo presente a che ora!!!!!!!!!!!!? scusa di nuovo sul confine problemi x militaria? danke Robert
L'esatto contrario de mi......in infortuni e praticamente senza lavor [17 [17
Quale miglior occasione di un mercatino (il primo...)per distrarsi un po quindi? [257
[17 [17 Che ben ara..... ma hai letto nell'inizio del topic la locandina postata da Mulon?Citazione:
Originariamente Scritto da usen
...alla partigiana, solito dalle 7 alle 12 e poi pape [257
ma l'organizzatore mi ha detto che sarà* già* alle 06.00/0.630 [1495
Hai sollevato una questione giustissima [264 ; la militaria non è un problema ma le armi si.
qui si vuol evitare l'esposizione di armi bianche, fucili pistole etc. etc.
ci sarà* anche la presenza della polizia sia nostra (in veste di amici e collezionisti) sia Slovena.
Quindi tutto sotto controllo e tranquillo ma senza, lo ripeto, esposizione di armi ed artiglierie varie.
Ci sarà* l'esposizione di materiale della prima, seconda e moderno e soprattutto non solo tedesco.
[00016009