Sabato:
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Domenica:
Bigget
Guarnere
Visualizzazione Stampabile
Sabato:
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Domenica:
Bigget
Guarnere
Ancora nulla di sicuro ma se ci sarò verrò di Domenica.
[00016009
Certo che si, saranno uguali per tutti?? o per Fausto e me saranno di un'altra marca???[attachment=0:1san1lub]smiles (136).gif[/attachment:1san1lub] [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
p.s. Pie ho aggiunto alla tua lista altri due bellinbusti [icon_246 [icon_246
Anche quest'anno porterò il ciambellone..... [151
Presente sabato 11 con 'annessi' e connessi. [264 [121 PaoloM
salve a tutti , presente sia sabato che domenica ..
aggiorno quindi la lista :
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
polvere nera presente il sabato... non a mani vuote naturalmente
ciao a tutti, per chi ancora non mi conoscesse sono Riki, molto probabilmente con alcuni di voi di vista ci conosciamo sicuramente, ci sarò anch'io a bologna!!!!!!!! anche perchè..essendo di bologna come potrei mancare?!?!?! c'è qualcuno di voi che espone??
Riki
sono tornato ora e ho visto la tua richiesta , magari qualcuno espone ma di sicuro al nostro stand qualcosa si mangia si beve e ci si conosce ciao
Mett in evidenza la discussione.... Bologna si avvicina sempre più [257