Oggi solo un caffè al volo con Tiziano [0008024
Per chi ha piacere, domani ritrovo verso la 20°° in Pizzeria ex Giardini di Naxos, la del tribunal.
Visualizzazione Stampabile
Oggi solo un caffè al volo con Tiziano [0008024
Per chi ha piacere, domani ritrovo verso la 20°° in Pizzeria ex Giardini di Naxos, la del tribunal.
Stamattina credo che porterò Sven Hassel a San Giusto. Dopo forse scendiamo in città* vecchia/ghetto per esplorare qualche negozietto.
Tiziano vorrebbe vedere Miramar, ma ci vorrebbe qualcuno motorizzato.
Io ho un problema a una caviglia e non riesco a camminare tanto da andare e tornare a piedi fino al bivio, per prendere il bus, dopo la visita del castello e del parco.
Il programma ufficiale prevede:
- stasera 25/8 ore 20: cena agli ex Giardini di Naxos, di fronte al tribunale;
- giovedì 26/8 mattina: caffè con Franz, da decidere dove: bar Parco (Via Giulia angolo Via Rapicio), bar Italia (piazza Goldoni) o altro;
- poi potremmo visitare il Museo del Risorgimento e il Museo Postale della Mitteleuropa.
viewtopic.php?f=5&t=16071&hilit=museo+postale
- si accettano proposte per il resto della giornata e per venerdì mattina (qualcuno disponibile per Miramar?)
- venerdì 27/8 ore 20: visita guidata a Kleine Berlin, le gallerie antiaeree di Via Fabio Severo.
viewtopic.php?f=5&t=3311&hilit=kleine+berlin
Altre idee?
Tiziano vorrebbe conoscere Odilo, HerrX e altri forumisti che non ha ancora incontrato.
Stasera potremmo trovarci verso le 19.30 per un aperitivo/birra al bar Erica, all'inizio di Viale Venti Settembre, all'angolo con Via Timeus.
Ci sono i tavolino fuori, dietro l'edicola.
E poi tutti a cena.
[17
Aggiornamento:
- giovedì 26/8 ore 9.30: caffè con Franz al bar Parco (Via Giulia angolo Via Rapicio).
Una foto "live" [257
[attachment=0:12g7trmt]SVEN 002.jpg[/attachment:12g7trmt]
Giova sempre ricordare che il munizionamento che vedete è tutto disattivato/inservibile e/o regolarmente detenibile.......come pure Tizano [17
per miramar si potrebbe fare... ma solo al sabato mattina... e magari anche una visitina al monte babica con vista mozzafiato golfo di trieste e dintorni [chickCitazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Mi collego al volo da postazione di fortuna in quel di Trieste. Un saluto a tutti . Ho visto con grande piacere jack83 Mulon Franz Serlilian Buzz Von Kraften.
Oggi giornata relativamente calma in attesa di grosso giro per domani pomeriggio e poi sabato si torna a casa.
Ovviamente per gli altri triestini il cell. re è ancora acceso.
Per qualche foto mia devo rientrare al mio computer.
Eh,vedrai domani che bel giro ti ho organizzato [3
Bella la foto live, ma perchè il terzo manichino non lo hai vestito come gli altri?? trattasi di disertore in tenuta civile?? [icon_246 [icon_246
Tiziano, scommetto che rientrare sabato un pò ti dispiace, essì quando ci si trova bene e con belle persone................................. [264