complimenti kurt per i tuoi ritrovamenti[:D][:D]
Visualizzazione Stampabile
complimenti kurt per i tuoi ritrovamenti[:D][:D]
Ciao ragazzi,
sono ancora a Torino e ci resterò per 15 giorni.Chi fosse di Torino e volesse fare 2 chiacchere sono disponibile.Saluti Kurt.
Hei! giovanotto tutto questo tempo a torino? ti sei portato il metal cerchi qualcosa sotto la mole?Ciao
ciao a tutti complimenti per i ritrovamenti mi sono apena fatto la carta di identità* e appena mi faccio il passaporto vengo subito da te
p.s.il fumo uccide
ciao
nicola[ciao2][ad]
Come vi sarete accorti ho spostato il topic (quanto prima sposterò anche gli altri) nella nuova stanza.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...63215_0012.jpg
138,86 KB
Colgo inoltre l'occasione per inserire questo disegno, tratto da un manuale (dell'epoca?), relativo al munizionamento Tedesco di artiglieria, che mi è capitato sotto gli occhi oggi.
E' scritto in... (Klingon?), ma credo che il terzo disegno raffiguri proprio il soggetto di questo topic.
Saluti
Ottimi i disegni i primi due proiettili sono quelli del nb.W.41 da 15cm e anche il contenitore i proiettili sono da 158 mm. come si evince anche dai disegni mentre l'ultimo non lo è visto il calibro 280mm. molto superiore e la lunghezza dello stesso più corto. Ciao