chiaramente foto di m...a.... [17
Visualizzazione Stampabile
chiaramente foto di m...a.... [17
Ma incisive e, soprattutto, esplicative [257Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Direi quasi intonse [264
maestro chinando il capo ,aggiungo sulla mia nera ,sarebbe giusto averla tra le mani, sentiresti tutta la sua storia. ti ringrazio del tuo contributo e ti saluto [264
maestro un par de balle! [17
qui gli esami non finoscono mai!! [126
queste minchiate bisogna averle in mano ed è cosa intelligente e logica capire che attraverso un monitor si può solo scrivere un'idea ma non una certezza
certe cose cadono immediatamente all'occhio mentre altre (non per questo meno importanti)
bisogna esaminarle dal vivo poichè creano dubbi ed incertezze eventuali.
Visto che ho rispetto della tua passione per queste cose,che è uguale alla mia, ma soprattutto per la pecunia che costa sta roba
mi permetto di scriver una mia opinione collezionistica.
Sarebbe bello farlo davanti ad un caffè , seduti comodamente parlarne, magari nel mentre passa qualche bella fighetta o mammina..... [1495
ma invece son qui [1334
[00016009
Grazie. [264
de ke? [137
son al finire della giornata....son cotto. [47 [47 [47
bona note
p.s. andate in malora voi e le mostrine ss [916
[00016009
chiaro che scherzo... [73
grazie di tutto, chissà* magari un dì si berrà* anche un caffè e si visionerà* dell'altro materiale fornito di due belle gambe [17
visto i dubbi nati i questa discussione
mi sono fatto fare una Expertise .
le mostrine da colletto sono tutte e 3 Originali
perciò le [151 ancor di più
questo tuo scritto è una affermazione dubbia, non riesco a collocarlo nel contesto, cortesemente spiegati meglio perchè non ho capito effettivamente dove c'erano i dubbi se non posizionati nella mostrina destra senza simboli e con 2 buchi