Visualizzazione Stampabile
-
Re: flak
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Questo Skrew è da infarto, le mostrine sono quelle da parà* gisuto?
Intravedo uno Stg 44 e che bello che è l' Einheitfeldmutze monobottone... lo potresti postare un giorno (senza fretta)??
L'STG è purtroppo una replica softair con cinghia austriaca post [142 ma prima o poi [110.gif
L'einheit non lo è guarda meglio [110.gif [110.gif e c'è un altra cosuccia molto succulenta ma forse da queste immagini si nota poco [137 [0008024 [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
L'STG è purtroppo una replica softair con cinghia austriaca post ma prima o poi
L'einheit non lo è guarda meglio e c'è un altra cosuccia molto succulenta ma forse da queste immagini si nota poco
Anche se replica fa sempre la sua figura... [264
Ho detto un cavolata allora non è un Einheit, è un Bergmutze [137
Per quanto riguarda l'altra cosa succulenta presumo il giaccone bianco... che ammetto non so cosa sia [126
-
Citazione:
Citazione:
Per quanto riguarda l'altra cosa succulenta presumo il giaccone bianco... che ammetto non so cosa sia [126
Potrebbe essere anche l'elmetto dove si nota il tricolore asportato come da regolamento, o il quadro fenomenale che fa da sfondo [151
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Citazione:
Potrebbe essere anche l'elmetto dove si nota il tricolore asportato come da regolamento, o il quadro fenomenale che fa da sfondo [151
Sii più preciso [110.gif ....le fotografie non sono esplicative per il particolare ma per l'insieme , ma si notano bene due o tre cosette interessanti
-
Mi sembra di vedere le tracce di filo metallico, può essere [137
-
Citazione:
Mi sembra di vedere le tracce di filo metallico, può essere [137
Si, più precisamente mi sembra un "basket wire", ossia quella rete metallica che ricopriva solo la parte superiore.
Il tricolore a questo punto, data la seconda "cosuccia", mi fa pensare che possa in realtà* essere ciò che resta di una decal SS, può essere?
-
Allegati: 1
M40 bidecal ( scudetto coperto non asportato)luftwaffe blaugrau , ritinto in verde , ex wire.... [0008024 [110.gif [0008024
-
Beh dai, solo il fatto che mi hai risposto mi fa già* contento [1334
Scherzi a parte, ora capisco la cosuccia a cui facevi riferimento.
Già* trovare un wire (O ex wire) buono non è facile, mettici vicino che hai un 40 biscudo penso proprio che hai fatto bingo data la loro rarità*.
Non mi resta che farti sinceri complimenti per questo pezzo che, giova ricordarlo, nelle tue foto fa solo da contorno al manichino....roba da non credere [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Beh dai, solo il fatto che mi hai risposto mi fa già* contento [1334
Scherzi a parte, ora capisco la cosuccia a cui facevi riferimento.
Già* trovare un wire (O ex wire) buono non è facile, mettici vicino che hai un 40 biscudo penso proprio che hai fatto bingo data la loro rarità*.
Non mi resta che farti sinceri complimenti per questo pezzo che, giova ricordarlo, nelle tue foto fa solo da contorno al manichino....roba da non credere [264
Perchè non dovrei risponderti , nella mia famiglia l'educazione è stata insegnata fino in fondo , cosa che è evidente non si possa dire in altri casi. Se per caso la mancanza di tempo o la fretta non agevola le risposte non è certo per qualsivoglia forma di spregio o livore : difficilmente ho secondi fini nel mio interagire con gli altri ,mio pregio ma anche difetto che mi espone a certe bassezze e miserie del genere umano. [00016009
-
Ella peppa, era una battuta [146
Mi dici però se c'ho visto giusto?