Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre
Diciamo che tante fiere non mi piacciono, però c'è da dire che la diffusione ormai settimanale di questi appuntamenti in più zone d' Italia, da la possibilità* ai visitatori di non fare eccessivi kilometri e di non accalcarsi lungo i banchi...per cui la visita e l'eventuale trattativa è più "snella".
Treviso è più facilmente raggiungibile dal veneziano e dal friuli, Ferrara dall'emilia, il basso veneto e mantovano, Bologna dalla toscana...per cui la gente può decidere quando e dove andare..tanto bene o male il materiale è sempre presente.
Di conseguenza ci sarà* un aumento di costi per chi fa il banco (se questo partecipa a più eventi), con relativo aumento di prezzo della merce in vendita...
Saluti
Corrado
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Di conseguenza ci sarà* un aumento di costi per chi fa il banco (se questo partecipa a più eventi), con relativo aumento di prezzo della merce in vendita...
Saluti
Corrado
ti posso assicurare che non è assolutamente così ...
è evidente che per molti oggetti "normali" i prezzi sono un po' calati colpa anche della crisi , d'altra parte se uno vuole vendere è così si devono abbassare i prezzi ...
la cosa invece è diversa per quegli oggetti belli e rari , che saranno sempre in crescita , ma questa è la legge della domanda e dell'offerta , cioè è il collezionismo .. [257
ma foto nada?
almeno così vediamo cosa ci siamo persi!
Allegati: 17
ecco qualche foto..... [17
Belle foto!
Manifestazione che ha visto qualcuno essere pizzicato con le mani nel sacco... [916
come come?qualche tentato furto.?
Pensavo ad una boutade, però ieri ho letto qualcosa su altri lidi...quindi mi vien da pensare che sia vero.
Se è così, finalmente!
Ringrazio per le foto, sempre gradite.
Sul ladro pizzicato stendo un velo pietoso......
ciao ragazzi , purtroppo la notizia che avete sentito sul furto è vera , dico purtroppo perchè il furto è successo al mio banco l'oggetto era anche costoso se vogliamo , circa 300,00 euro , il peggio è che a farlo è stato uno insospettabile che conoscevo da anni ... dopo diversi furti da me subiti e tutti impuniti , per puro caso questo l'ho colto in fragranza , il brutto è che nel bagagliaio aveva altre cose prese da altri banchi .. .. alla fine mi sono pure sentito male ed a disagio per lui , intendo per l'enorme figuraccia che si è cercato ..!!! robe da matti ..!!!
in ogni fiera purtroppo ci sono sempre questi spiacevoli furti , vedi la fiera di Piaceza di poco fa' al buon Meletti hanno preso una giacca tedesca che costava caruccia !?..... il brutto è che è sempre uno di noi che ha la stessa passione nostra , ma non ha sani principi in zucca !!! .. le stesse cose succedono poi anche ai privati collezionisti che ricevono altri nelle proprie case...
robe da matti !!!
al mercato di Lucca edizione di settembre 2010 dove espongo mensilmente nella piazzetta dove sono io col banco un collega ha rubato 120 euro di refurtiva al banco vicino il mio al sabato notte. preso sul fatto dalla vigilanza notturna é stato accompagnato dai c.c. . Risultato che il ladruncolo Casertano in questione aveva già* precedenti per furtarelli che gli hanno pregiudicato la condizionale....risultato: per 120 euro di refurtiva un anno e 9 mesi da scontare in gattabuia ....e se li farà* tutti!!!! a volte chi ruba materiale x poche centinaia di euro non pensa a questo rischio ....ma ragazzi occhio! si finisce in galera a rubare!!!