Va ben!....elmetti per Usen,scarpe perrrr???!!!.......... [151
Comunque mia partecipazione soft....no go più niente de metter sul banco.....mejo mejo :twisted:
Visualizzazione Stampabile
Va ben!....elmetti per Usen,scarpe perrrr???!!!.......... [151
Comunque mia partecipazione soft....no go più niente de metter sul banco.....mejo mejo :twisted:
Mi me toca vegnir col scooter perchè son senza auto [142
Ciao a tutti nonostante la scarsa affluenza del pubblico!!!me la sono passata alla grande!!Tra amici abbiamo scambiato vari oggetti venduto qualcosina ed alla fine un buon pranzo fra ridate e tante ciacole il GRANDE MARCO a CAVALCATO LE ONDE INSIEME DUE BEI DELFINI!!!!!!!!!cIao di nuovo alla prossima
Grande Usen!!! [17 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da usen
Ebbene sì!.....poca affluenza,ma una fiera all'insegna dei buoni amici,delle nuove conoscenze e del buon cibo.....la vera fiera MAGNA E BEVI!!!!
Inoltre ho scoperto la mia prossima professione lavorativa:Addestratore di delfini :twisted: :twisted:
ah! ... c'era una fiera?
a me sembrava più una sagra in osteria ..... [17
propio i veri 4 gati ma che ridade! buona compagnia e buon pranzo e nuova simpatica e piacevole conoscenza [264
insomma ore ben spese.
[00016009
Qualcuno ha fatto un po' di foto??? [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
....meglio di no! [17 :twisted: :twisted: [17
Ciao Kaputt mi go fatto 5 sul vipava e 1 che son mi col capel de Odilo fora el local pero non rivo a postarle x che sopn ignorante praticamente le xe troppo grandi!!!Te passi a s,peter il 24 porta anche 2 delfini ciao ciao Usen
Citazione:
Originariamente Scritto da usen
[17 farò il possibile.....ritornerò a pesca :twisted:
a San Peter devo vedere,ancora non sò.......delfini permettendo...... :twisted: