Re: Edelweiss in metallo.
Grazie Claudio [264
Citazione:
Originariamente Scritto da dcmfb010
Purtroppo devo confermare ciò che ha detto il buon Enrico,
personalmente ho comprato, per un paio di Euro, a Monaco una manciata di Edelweiss in due pezzi, marchiate e tutto (dichiarate false da chi mi sono state vendute).
Logicamente si nota che sono nuove... basta farle invecchiare e darle una patina giusta .. ed il gioco e fatto ...
Franz
Ciao Frazn.
Potresti mettere delle foto??
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Grazie Claudio [264
Citazione:
Purtroppo devo confermare ciò che ha detto il buon Enrico,
personalmente ho comprato, per un paio di Euro, a Monaco una manciata di Edelweiss in due pezzi, marchiate e tutto (dichiarate false da chi mi sono state vendute).
Logicamente si nota che sono nuove... basta farle invecchiare e darle una patina giusta .. ed il gioco e fatto ...
Franz
Ciao Frazn.
Potresti mettere delle foto??
Pietro, carissimo amico mio vorrei tanto ma non posso... la mia collezione si trova solo a 1.750 km da dove mi trovo ora.
In ogni caso di tutte le Edelweiss che avevo, me ne rimasta solo una, altre le ho regalate in giro.
Appena riesco, faccio due foto e te le giro.
Franz
PS- in ogni caso non ti preoccupare, la tua Edelweiss e buona anzi buonissima. [264
Citazione:
Pietro, carissimo amico mio vorrei tanto ma non posso... la mia collezione si trova solo a 1.750 km da dove mi trovo ora.
In ogni caso di tutte le Edelweiss che avevo, me ne rimasta solo una, altre le ho regalate in giro.
Franz
PS- in ogni caso non ti preoccupare, la tua Edelweiss e buona anzi buonissima. [264
Suppongo allora che in questo momento tu sia a Valencia [17 [17
Non c'è fretta [264
Citazione:
Citazione:
Franz
Suppongo allora che in questo momento tu sia a Valencia [17 [17
Non c'è fretta [264
Esatto sono sotto il sole di Valencia guardando il mare mangiando la pela e bevendo sangria a nastro .. [17
Non so quando torno a Trieste, spero presto, ho un po` di nostalgia di casa nostra.
Franz
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Bella..... vero ?
Enrico ...He he [17 si bella ... ma le mie se ben ricordo sono più belle ...rassomigliano più a quella sopra "pensa hanno anche il marchietto sul retro"... [1530
Franz
Sicuramente Franz ! ormai fanno passi da giganti i malandrini !
comunque mi sono permesso di postare l'esemplare , per far notare , visto la richiesta dell'utente in merito , a che punto sono arrivati !
[257
Grazie Enrico. [264
Mi sembra di notare che sul retro sia un pochino diversa, ma poi è uguale purtroppo [213
Citazione:
Grazie Enrico. [264
Mi sembra di notare che sul retro sia un pochino diversa, ma poi è uguale purtroppo [213
Su, su Pietro
Osserva bene non è solo sul retro la differenza e vedrai le altre differenze tra una riproduzione ed una originale.
Guarda tutti i particolari della tua e quella postata da Enrico.. e ti accorgerai!
Bene facciamo un piccolo compitino, segnala quali sono sotto il tuo punto di vista le differenze tra la tua "originale" è quella "falsa" di Enrico.
E poi Enrico ed io valuteremo le tue osservazioni..
Buon divertimento
Franz
Allegati: 1
Citazione:
Su, su Pietro
Osserva bene non è solo sul retro la differenza e vedrai le altre differenze tra una riproduzione ed una originale.
Guarda tutti i particolari della tua e quella postata da Enrico.. e ti accorgerai!
Bene facciamo un piccolo compitino, segnala quali sono sotto il tuo punto di vista le differenze tra la tua "originale" è quella "falsa" di Enrico.
E poi Enrico ed io valuteremo le tue osservazioni..
Buon divertimento
Franz
Mi piace, si vince qualcosa?? [17 [17
Ecco qua. [264
Vediamo se ho visto bene.