Ciao Pier, ottima idea una catalogazione sulle scatolette, però secondo me la divisione ww1 / ww2 è fondamentale [264Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pier, ottima idea una catalogazione sulle scatolette, però secondo me la divisione ww1 / ww2 è fondamentale [264Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
[47 Noi siamo qui buoni buoni in silenzio che aspettiamo senza fretta. [0008024 [974
Nell'attesa mi è venuta un po di fame........quasi quasi mi apro una scatoletta!! [110.gif [17
Scatoletta tedesca rinvenuta in una postazione sulla linea Gotica. La forchetta era assieme ed è di chiaro uso civile. Alle scatolette ( erano due identiche ) ho solo dato una passata sotto l' acqua, alla forchetta ho rincollato il manico che era tronco un due pezzi.
[00016009
Buona sera a tutti, le scatoline tra l'altra sono una delle mie passioni , oltre le bottiglie etc. etc.
Ne ho alcune ritrovate in questi anni nella zona di La Spezia. appena mi sara' posssibile le postero'.
Complimenti per il Topic. [00016009
lo so che sono passati alcuni mesi da questa mia idea e ancora non sono riuscito a iniziarla [204
prometto che entro 15 giorni creero il post e avvisero uno per uno tutti quelli che qui fin'ora anno scritto .....
se poi avete altri conoscenti che vogliono parteciapre ditegli di postare un messaggio così saranno avvisati anche loro [264
Saluti Pier
[257 grazie [264 [17 [17 [17 [17 [17
Ciao pier allora aspetto a mettere le mie scatolette.
Se crei un post da mettere in evidenza in alto su questa sezione ricordati dividere in scatolette ww1 e ww2.
[264
Ciao come scatolette cosa intendi ? Esempio ( da mangiare ,lucido da scarpe ,pasta dentifricia etc.etc. ).
si esatto , non specificatamente per cibo , ma qualsiasi che detti i tempi della vita da trincea o comunque delle varie forniture che le truppe avevano in dotazione o che si procuravano nei loro spostamenti :)Citazione:
Originariamente Scritto da FEB