io sono andato, la mostra mi è piaciuta e tra i vari acquisti ho trovato una gran bella fondina regia marina per Beretta mod.15.Citazione:
Qualcuno è andato e ha preso qualcosa?
Qualcuno è andato e ha preso qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
io sono andato, la mostra mi è piaciuta e tra i vari acquisti ho trovato una gran bella fondina regia marina per Beretta mod.15.Citazione:
Qualcuno è andato e ha preso qualcosa?
Qualcuno è andato e ha preso qualcosa?
Quindi è confermato, è veramente per la mod. 15 ?Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
Bella !!
Anche io ho preso un paio di cosine però prezzi esagerati, ed ho notato venditori che non si vergognavano affatto nelle loro richieste.
A Robè che l'ha fatte le foto??? [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Io sono andato ma mi è sembrata meglio l'anno scorso comunque ho preso 4 calendari dei CC ad un prezzo molto conveniente più un libro sepre dei CC, un m33 kaki dell'artiglieria da campagna, um 33 senza fregio con telino e un berretto da maresciallo maggiore dei CC.
Purtroppo roba dei CC non c'e n'era tanta anzi, un m33 in cuoio (800€)ma: uno non avevo tali possibilità* e due: non ho le conscienze adeguate, poi c'era un casco coloniale bianco (200€) ma non mi ha fatto una buona impressione.
Devo dire però che non ho girato molto anche perchè era appena stato in armeria dove avevo appena preso un sks, per la cronaca il bilgietto d'ingresso è arrivato a 7€
Si, ne ho fatte un paio e le posto:Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[attachment=24:276sja60]Immagine 380.jpg[/attachment:276sja60][attachment=23:276sja60]Immagine 381.jpg[/attachment:276sja60][attachment=22:276sja60]Immagine 382.jpg[/attachment:276sja60][attachment=21:276sja60]Immagine 383.jpg[/attachment:276sja60][attachment=20:276sja60]Immagine 384.jpg[/attachment:276sja60][attachment=19:276sja60]Immagine 385.jpg[/attachment:276sja60][attachment=18:276sja60]Immagine 386.jpg[/attachment:276sja60][attachment=17:276sja60]Immagine 326.jpg[/attachment:276sja60][attachment=16:276sja60]Immagine 327.jpg[/attachment:276sja60][attachment=15:276sja60]Immagine 328.jpg[/attachment:276sja60][attachment=14:276sja60]Immagine 329.jpg[/attachment:276sja60][attachment=13:276sja60]Immagine 330.jpg[/attachment:276sja60][attachment=12:276sja60]Immagine 331.jpg[/attachment:276sja60][attachment=11:276sja60]Immagine 332.jpg[/attachment:276sja60][attachment=10:276sja60]Immagine 333.jpg[/attachment:276sja60][attachment=9:276sja60]Immagine 334.jpg[/attachment:276sja60][attachment=8:276sja60]Immagine 335.jpg[/attachment:276sja60][attachment=7:276sja60]Immagine 336.jpg[/attachment:276sja60][attachment=6:276sja60]Immagine 337.jpg[/attachment:276sja60][attachment=5:276sja60]Immagine 338.jpg[/attachment:276sja60][attachment=4:276sja60]Immagine 339.jpg[/attachment:276sja60][attachment=3:276sja60]Immagine 341.jpg[/attachment:276sja60][attachment=2:276sja60]Immagine 342.jpg[/attachment:276sja60][attachment=1:276sja60]Immagine 343.jpg[/attachment:276sja60][attachment=0:276sja60]Immagine 344.jpg[/attachment:276sja60]
Ottimo lavoro Roberto, foto dall'alto non le avevo ancora mai viste [264
Ma....una tua foto, a quando? [257
Grazie Roberto [264 [
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Quoto [257 [257
Allora non avevo finito, dev'essere accaduto un qualcosa da "manutentare", comunque proseguo.
Una foto mia c'è, ma sono brutto e allora sto pensando se metterla o no.
e allora con il buon Ivo ho chiuso la prima trance e con il buon Ivo riapro.
[attachment=16:2q73d1o5]Immagine 457.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=15:2q73d1o5]Immagine 345.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=14:2q73d1o5]Immagine 346.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=13:2q73d1o5]Immagine 347.jpg[/attachment:2q73d1o5]
[attachment=12:2q73d1o5]Immagine 348.jpg[/attachment:2q73d1o5]
[attachment=11:2q73d1o5]Immagine 349.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=10:2q73d1o5]Immagine 350.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=9:2q73d1o5]Immagine 352.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=8:2q73d1o5]Immagine 353.jpg[/attachment:2q73d1o5]
[attachment=7:2q73d1o5]Immagine 404.jpg[/attachment:2q73d1o5]
[attachment=6:2q73d1o5]Immagine 354.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=5:2q73d1o5]Immagine 358.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=4:2q73d1o5]Immagine 360.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=3:2q73d1o5]Immagine 361.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=2:2q73d1o5]Immagine 351.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=1:2q73d1o5]Immagine 357.jpg[/attachment:2q73d1o5][attachment=0:2q73d1o5]Immagine 362.jpg[/attachment:2q73d1o5]
Ottimo reportage Roberto e, da quel che vedo, tanto materiale che mi interessava...... [257
Ed ora dai, vogliamo la foto "col botto" [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246