Ottimo! Allora non mancherò!
Visualizzazione Stampabile
Ottimo! Allora non mancherò!
stevanin spero sta volta di capire chi sei !!! [110.gif [110.gif [110.gif
mi trovi , vedrai che mi trovi .. [137 [137Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
si informa che le previsioni saranno di nuvoloso con possibita' di pioggia il mattino e di schiarite il pomeriggio ...
per cui male che vada ci rifaremo il pomeriggio .... [1530
questa edizione purtroppo all'insegna del maltempo , ha piovuto tutta la notte precedente , il mattino e poi fino alle 15,30 del pomeriggio , ahime' che sfortuna ...
...tra gli intervalli di pioggia si è riuscito comunque a fare il mercatino , molti i banchetti improvvisati che hanno sfidato la pioggia , parecchi visitatori lo stesso , tutti muniti di ombrello ...
alla fine quindi risultato meno gente del solito e meno banchetti del solito , il pranzo di mezzogiorno ha comunque rinfocillato tutti , credo di poter dire pero' che chi ha partecipato alla fine è rimasto soddisfatto ...
alla prossima .. speriamo nel tempo che sia migliore .
Concordo! Nonostante il freddo e la pioggia è stata comunque una bella mattinata!
ciao , bel mercatino, begli acquisti ma sopratutto buonissimo pranzo con un' ottima compagnia!!!!
P.S:peccato per la pioggia....
Franz
si dai [257 considerando che sono arrivato alle 6.30 e sono rimasto con la giacca a vento sotto la pioggia fino a che sono andato via non è andata malissimo, sopratutto sotto il punto di vista degli acquisti [264 [264
....e magari qualcuno ha fatto qualche foto..... [110.gif
avevo la macchinetta dietro ma purtroppo con quel tempo non si è riuscito a far molto , tra la pioggia i teloni le ombrelle ecc.. sara' per la prossima ..Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn