Per i viveri non so se riuscirò a fare un salto questa volta, sono incasinatissimo col lavoro ed esco a "negozi chiusi". [213 [213 [213
Non dico che passo la mano ma non posso garantire niente.
Visualizzazione Stampabile
Per i viveri non so se riuscirò a fare un salto questa volta, sono incasinatissimo col lavoro ed esco a "negozi chiusi". [213 [213 [213
Non dico che passo la mano ma non posso garantire niente.
Andrea,Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
tu e Fausto andate in fiera sabato o domenica? [00016009
Sabato.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
naturalmente sabato speriamo di vederci , penso saremo pochi stavolta comunque sarà* sempre un piacere rivedersi ciao
Purtroppo Luca sabato va a scuola.
Speravo andaste di domenica così ve lo aggregavo (io ho il battesimo del nipotino).
Alla prossima. (Novegro credo)
Ed io ho un matrimonio sabato, ovviamente non il mio [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Non sarò dei vostri e mi dispiace [11
Un buon divertimento a tutti gli amici che saranno ""ferraresi"" [257
Mannaggia, mi viene a mancare colui a cui puntualmente scrocco qualche MS....Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ragazzi... presente al sabato! [264
Presente con morosa sabato [17 militaria e softair ci aspettano! [1530
Purtroppo però... No cocis no party [11 [11 :shock:
Bella questa [17Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero