Visualizzazione Stampabile
-
....mi sono pisciato sotto, scusate ma ad una certa età* gli spaventi possono essere drammatici, denis ma quando la hai acquistata, a forse apparteneva a tuo Zio Il seniore Cloza sicuramente perchè Pasetti non mi sembrava cosi alto, D'havet era cicciottello ti dovrebbe mancare il pugnale il capacchine mod 23
perchè non ce lo mostri? Che c...
CHE DIRE!!!! VADO A LETTO SILENZIOSO E FEDELE so che sarà* una brutta notte, porcaccia p na e non mi va nemmeno di salutare nessuno sono disperato........Kocis aiutami tu, ho bisogno di conforto
-
Savoia.....magari c'è l'avessi!!!!! è ancora della Royal Armouries di Ravenna...beati loro!!![:D][:D][:D]
-
...scusa Denis. mi addormento e male, e midesto con lo stesso pensiero, ma anche in privato dimmelo; quanto chiede? Ciao Salvatore
-
Ma scusa, per entrare nei Moschettieri, non bisognava essere decorati di almeno una medaglia di bronzo vm? Bastava una Croce VM?
Bruno
-
...le decorazioni,l'aver militato in Spagna ed in AO erano titoli preferenziali, le condizioni principali erano quelle di aver militato da ufficiale sia pur di complemento nelle FFAA, la maggior parte di loro proveniva dai ranghi dei dirigenti dello stato o di grosse aziende private, condizioni primaria erano le indiscusse doti morali ed anche fisiche confrontabili ad altri corpi di rappresentanza del resto dello stato...... ciao Salvatore
-
[|)]Caro savoia anche se in piccolo ritardo eccomi qui a consolarti anch'io non ho dormito e forse dato che eri sveglio avrai sentito degli ululati disperati beh!! no non sono tornati i lupi mannari ero solo io che mi disperavo. Ho intenzione di denunciare quel [}:)] di dennis per danno biologico ma se mi manda qualcuna di quelle postate da stirare lo perdono e ritiro la denunzia [:(!]por..miseria.Ciao a tutti
-
Cari amici, acettando il suggerimento dell'amico Savoia, ho cambiato il titolo del post, per darne maggior visibilità*.
[ciao2][ciao2]
-
Per completezza di informazione, ed anche perchè a qualcuno potrebbero essere sfuggiti, riporto questi 2 link inerenti i Moschettieri del Duce,
con il bel Carcano di Savoia1948, e le decorazioni ed altro appartenenti ad Ariel Armato, sperando di fare cosa gradita a tutti.
http://www.milistory.net/forumtopic....=,moschettieri
http://www.milistory.net/forumtopic....=,moschettieri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...scusa Denis. mi addormento e male, e midesto con lo stesso pensiero, ma anche in privato dimmelo; quanto chiede? Ciao Salvatore
Appunto... anche in privato, potreste informarmi ? anche vendendo TUTTE le mie armi e prostituendomi per un decennio non ci arriverei... ma giusto per sapere....
Vista dal vivo poi è spettacolare .. ed in effetti mi fece venir voglia di cambiar genere di raccolta... ma non osai chiedere...
axel 1899
-
Eccomi,anche se in clamoroso ritardo.
Se l'uniforme fosse mia avrei cominciato così:
-Signori e signore,ecco a voi "LA DIVISA PER ANTONOMASIA"-.
Da infarto,semplicemente strepitosa.