Allegati: 3
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730
Uelà* Piero, finalmente anche la tua voce, dai [264
Pino e Roberto...prima di mollare questo ne dovrei trovare uno migliore.....ma molto migliore.....ma prima ho altro per la testa [257
Intanto, visto che mi diverto a fare ste cose, ecco altri tre scatti....però non sono il massimo in quanto ho ancora la digitale senza flash, ma tant'è:
[attachment=2:1baje3ro]VET 001.jpg[/attachment:1baje3ro]
[attachment=1:1baje3ro]VET 002.jpg[/attachment:1baje3ro]
[attachment=0:1baje3ro]VET 003.jpg[/attachment:1baje3ro]
Come sempre tengo a precisare che il munizionamento che vedete in foto è inerte e regolarmente detenibile.
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730
uno più bello dell'altro [257
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
uno più bello dell'altro [257
[146
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730
M42 bellissimo..............come anche gli altri nella vetrina,
complimenti per la bellissima collezione, ciao.....
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730
Vetrina di grande impatto visivo :P
Molto belli [264
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730
Complimenti per l'elmetto, e per la vetrina. ciao!
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730
quella è la gavetta che hai recentemente postato no? Che pezzi magnifici.... complimenti. Toglimi la curiosità* ma la decal nel primo elmetto in alto a sinistra è dorata o è solo un effetto ottico?
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti [257
La decal che sembra dorata in realtà* è una decal normale con la sua giusta usura/colorazione, presumo sia solo un effetto ottico. [264
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730
[1495 [1495 [1495 [1495 [1495
Bella, Sobria e di Gran Classe. [264
Caro Giancarlo io con sola mezza vetrina così avrei raggiunto la pace dei sensi.
COMPLIMENTI.
Ciao
Roberto
Re: M42 CKL64 SD Heer Lotr N°2730