Bello!!!!!!!! Sicuramente un modello di classe. Disegnato da Giugiaro? Oppure devo scorgere il tocco di Valentino? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mi raccomando, non fate i bidonisti.
Visualizzazione Stampabile
Bello!!!!!!!! Sicuramente un modello di classe. Disegnato da Giugiaro? Oppure devo scorgere il tocco di Valentino? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mi raccomando, non fate i bidonisti.
Presente Domenica (Spero di incontrare qualcuno di voi) , mi spiace non esserci il Sabato.
[00016009 a tutti,
presente,sempre salvo imprevisti lavorativi,sabato.
Ciao
Michele
Hai problemi di Scuola per Sabato? Altrimenti se hai problemi di trasporto ti passo a prendere e sali con me a Bologna. Siamo già* in due, ma posto ne ho ancora....Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[00016009
èh! No è? Mi hai promesso che vieni.....e poi ti rivedo volentieri.....Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
[00016009
Non so a che ore tu vada, ma io da Scuola esco alle 13.05.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
No. Io per le 10:00 vorrei essere già* li.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[00016009
[257
Allora niente, vado Domenica.
Io ci sono, Domenica!
Ci sei e farai da "fattorino", ho delle cose per Pie che ti affiderò.Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Dai considera il lato positivo, anche se sei solo con te dentro lo stand non sembra vuoto. Non sei Bigget mica per niente. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246