Visualizzazione Stampabile
-
Re: M40 Q64 SD Heer
Complimenti Giancarlo e' davvero bellissimo perfetto e con una decal da favola.. [151 !...Volevo farti una domanda,dato che mi sto mettendo a studiare le decal...Questa che c' e' sul tuo elmo e' la cosidetta "BIGFOOT" per via del ditone del rapace??Grazie in anticipo della sicura risposta un saluto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marv
Complimenti Giancarlo e' davvero bellissimo perfetto e con una decal da favola.. [151 !...Volevo farti una domanda,dato che mi sto mettendo a studiare le decal...Questa che c' e' sul tuo elmo e' la cosidetta "BIGFOOT" per via del ditone del rapace??Grazie in anticipo della sicura risposta un saluto!!
Giusto e anche per la testa schiacciata della gallina. [chick
Un'ottimo elmetto,sembra quasi il mio! [257
-
Un sentito grazie agli ultimi intervenuti [264
Marv, ti è stata già* data risposta corretta [257
-
Elmo assai fico! complimenti! [257
avete notato la spigolosità* della falda? ...una particolarità* che non avevo mai visto!
-
Reputo questo elmo NON degno della tua collezzione, quindi per farti una cortesia....... ti consiglio di vendermelo in modo che tu ne acquisti un altro ancora migliore ................
Saluti.
-
Ancora grazie ragazzi [264
-
Elmo spettacolare e degno di pubblicazione, il numero di lotto cosi basso è solo uno dei tanti particolari che caratterizzano questo splendido pezzo. Complimenti per la scelta! [264
-
-
SPETTACOLARE [151 ! Sono mesi e mesi che ne cerco uno, ho il portafogli pronto [257 e tu zitto zitto, colpisci ed affondi; amico mio fai bene a dire definitivo, cos'altro vorresti, la luna ?
Assolutamente texbook [264
-