Bellissima collezione superbamente esposta!!!...davvero tanti complimenti anche per aver "salvato" tanti oggetti, grandi e piccoli, che hanno fatto la storia e che hai valorizzato nel migliore dei modi!
L'avessi io un posticino del genere....
Visualizzazione Stampabile
Bellissima collezione superbamente esposta!!!...davvero tanti complimenti anche per aver "salvato" tanti oggetti, grandi e piccoli, che hanno fatto la storia e che hai valorizzato nel migliore dei modi!
L'avessi io un posticino del genere....
collezione oserei dire perfetta: ricca e ben esposta [257 [257
molto bella anche l idea di affiancare ai reperti foto del luogo di ritrovamento... [17
compliment [264 [264 i
ciao manny
anche se l'ho vista sabato dal vivo è sempre bello ributtarci un occhio, brèv ingenièr! [icon_246
...e a quanto pare non sono l'unico a dire che hai c**o quando vai a scavare! [0008024
Non posso che unirmi ai complimenti per questo bellissimo angolo museale che hai con amore e cura ricavato a casa tua. Si accettano prenotazioni per una visita guidata [17
Il risultato non è malvagio, anzi... mi hai dato un idea che con il discorso del trasfomatorino 12 volt [264Citazione:
Originariamente Scritto da inge
Ancora grazie a tutti.
Beh ovvio che chiunque capiti nel reggiano e volesse venirmi a trovare basta dirlo anche il giorno prima e per me è un onore!
Ciao Inge, ho gustato le foto come se stessi in un museo. Una collezione prestigiosa e molto ordinata semplice e completa nel gusto espositivo. L'assenza di superfluo degli ambienti espositivi e l'austerita' che promana dalla storia degli oggetti mi ha accompagnato nella visione delle foto con un senso di commozione verso coloro che con questi silenziosi oggetti, carichi di tragedie e di speranze, vissero e morirono per completare l'unita' della nostra Patria. Auguri vivissimi per l'amore sincero che dimora nella tua passione e che trapela evidente dalla cura con cui hai salvato queste testimonianze e dalla dignitosa "casa" che hai dato loro. Ciao. [264
INGEEEEE....dannato arsà*an da la testa quèdra!!!!......mo di dove sei???....io abito a Rolo nella very very bassa reggiana e tu??...fammi sapere che ho un'amico appassionato della prima che certe robe le vedrebbe ben volentieri!...pensa che un paio di anni fa organizzammo nella ns biblioteca una bellisisma mostra per celebrare il novantesimo della fine della Grande Guerra con pezzi a dir poco eccezionali tutti di provenienza privata!Citazione:
Originariamente Scritto da inge
At salòt
invidiabile [1495
Haha Hetzer!
Ebbene si, sono una testa quadra anch'io! Hai un mp!
Incute grazie! Ma non c'è molto di inviadibile... forse lo spazio! [255