Disagi a parte rimane sempre uno spettacolo meraviglioso.
Questo è quello che si vedeva stamani da casa mia
Visualizzazione Stampabile
Disagi a parte rimane sempre uno spettacolo meraviglioso.
Questo è quello che si vedeva stamani da casa mia
Ciao Polvere Nera, come non restare affascinati di fronte a questa bellezza? E' uno spettacolo che da' serenita' e induce alla meditazione. Ciao e complimenti per la bella visuale "natalizia". [264
Questo è quello che si vede dalle finestre di casa. Linea Gotica zona passo Giogo. Sulla sinistra Monte castel Guerrino, Monticelli, passo del Giogo, monte Pratone.
[00016009
La situazione nel centro storico di Firenze, filmato girato e montato da un mio amico specializzato nel settore...
Però non ha usato la camera professionale ma quella da "diporto"... [icon_246
http://www.youtube.com/watch?v=yvYVHcWaMCA
A Como ha nevicato , solo 10 cm ma sufficenti per dare fastidio alla circolazione, quì però non è concesso circolare senza catene a bordo o pneumatici da neve dal 15 Novembre, pena 72€ di multa, raddoppiabili se vieni beccato ad avere a bordo catene per un tipo di pneumatici differenti d quelli della tua auto ( mi sà* che cerchi di fare il furbetto...)
E mannaggia il meteo prevede neve da questa notte alle 8 di domattina e tutta la giornata di martedì...meteo consultato, imbecille avvisato...
Vista della catena Secchieta-Pratomagno, questa mattina.
Domani mi sà* che devo andare alla Stazione a piedi... [1535
http://i53.tinypic.com/2wd52eh.jpg
[257 [257 [257 [257 When the game is very hard.........
Avevo il catenaccio con me, dovevo dargli un'occhiatina, è stata la mia fortuna...
Venerdi' 17
Prato totalmente intasata, le strade in uscita dalla città* non riuscivano a smaltire il traffico, sono partito alle 15.15 zona ospedale, e facendo stradine di campagna, non percorse che da pochi temerari, si vedeva qualche macchina/furgone nei fossi, sono arrivato a Signa, a prendere mia figlia a scuola alle 16.10, sulla salita che portava a Signa alta, notavo che il mezzo spernacchiava un po' di piu', probabilmente a derisione delle migliaia di euro di auto/suv parcheggiati all'inizio salita, recuperata la prole via verso casa.....
Sabato idem, con il ferrovecchio in action, ho provato l'ebrezza della guida in notturna nelle strade di campagna con i notek (luci di guerra) accesi.... e il parabrezza ghiacciato [icon_246 [icon_246 [icon_246 , impressionante [argh [argh .
Questa imprevista nevicata ha tirato fuori il meglio e il peggio delle persone, chi si è prodigato ad aiutare gli altri in tutte le maniere e chi faceva lo sborone, per piantarsi ai lati della strada poco piu' la', chi cercava di dirimere il traffico e chi si accapigliava per un metro di strada....
Comunque per quanto mi riguarda... grazie catenaccio mio.... [151 [146
la foto è dell'anno scorso, quest'anno non ho fatto foto... ero troppo impegnato a divertirmi.....
quotone|Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico