Re: CROCE ARDITI: VERA O FALSA???? OPINIONI GRAZIE!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da serpico
Hai postato la tua croce chiedendo un'impressione e ti sono state date delle spiegazioni dettate dall'esperienza e dalla conoscenza.
Purtroppo non tutto č documentabile e molto spesso noi siamo fallaci, ma potresti illuminarci tu in merito se sei a conoscenza di informazioni che a noi sono sfuggite negli anni.
In fin dei conti, noi siamo qui soprattutto per imparare e mai per pontificare.
Ciao Serpico!
Se ho fatto una domanda č perchč le info non le ho, ma se uno pontifica (come ha fatto L.A. sugli smalti per ben due volte CANNANDO IN PIENO) allora dovrebbe documentare dettagliatamente a richiesta.... Non credi?
In fin dei conti senza fonti documentate ogni esternazione č e rimane un opinabile parere personale.
ma in effetti, in mancanza del marchio di fabbrica, quelle che abbiamo esposto sono opinioni personali dettate dalla nostra esperienza, che sicuramente (almeno per quanto mi riguarda) non mi priva di poter sbagliare.
Riguardando le foto della croce che hai postato, devo convenire che anche a me il colore non sembra a smalto, ma potrebbe essere una svista dovuta al solo esame fotografico.Il colore nei bracci della croce, non č bene in piano, ma sembra....."svuotato"....sembra pių verniciato e vetrificato.
I pezzi pių sono dubbi, e pių meriterebbero un esame dal vivo per poter offrire un parere certo, differentemente le affermazioni fatte rimangono solo esternazioni personali come hai detto tu.
Citazione:
Originariamente Scritto da il madrac
.......
Concludo: hai sentito per caso qualcuno parlare di vendite??? ....
Naturalmente no! Siamo qui in attesa di vedere cosa succede.
La soluzione pių semplice trovo che sia questa, dato che tutti stiamo cercando di venire a capo del problema. Alla prima fiera la porti e dal vivo si cerca di aiutarti meglio. In genere sia Lord Acton che Serpico sono presenti e se ti metti d'accordo credo potrebbero persino portare le loro per confrontarle. Fosse stato un cannone da 88 sarebbe stato un problema ma una medaglia certamente no. Cosė ci si conosce pure. [17 [17 Meglio di cosė credo non si possa fare.
Volentieri! Spero che una discussione un po' accesa non abbia definitivamente guastato i rapporti... [23