Tra domani e sabato mi riprometto di fare delle foto...
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Tra domani e sabato mi riprometto di fare delle foto...
Saluti
eh già*...perchè domani è venerdì, vero?
poi dici a me che sono suonato.....comunque mi sa che ci sarò
Ostrega! Hai ragione....Citazione:
Originariamente Scritto da picone
[00016009 a tutti,
ieri sono ci sono andato,in compagnia di Norby,Cocis e del mio amico collezionista Paolo,tutti veronesi.
Direi una delusione.
Poco pubblico e pochi espositori.
Posizione della parte militaria decentrata e molto infelice rispetto alle altre manifestazioni presenti in fiera e forse difficilmente visibile anche per questo,nonostante continuassero con gli altoparlanti a comunicare come raggiungere la nostra parte.
Le poche cose cho ho chiesto a prezzi naturalmente esosi,mentre da un espositore straniero ( e questa la può dire lunga ) ho preso ad un buonissimo prezzo un paio di guancette ( marcate,mai viste prima ) per la Beretta 34 con le due vitine di fissaggio.
Avevamo anche lo stand di rappresentanza di World War e direi che tanti bigliettini da visita sono spariti velocemente e qualche collezionista si è fermato per chiedere alcune info su pezzi di loro proprietà*,più che altro per sapere se buoni o no.
Veramente,l'unica cosa positiva,e non scherzo [17 ,l'ottima compagnia e un grazie alla bella signorina del banco di fronte al nostro stand che ha allietato la nostra vista,rendendoci meno difficile la permanenza [264 .
Poi,nel primo pomeriggio,abbiamo ripiegato in buon ordine e siamo tornati a casa.
Ciao
Michele
[iocero . Ha deluso anche me, guardavate le gambe della donna. Che ottica usavate. CARL ZEISS? [17Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
ci sono stato sabato, deluso ho fatto presto ritorno a casa.
pochi venditori e pochi visitatori, podiglione dedicato alla militaria decentrato e collegato da un tunnel in plastica al resto della struttura, in un primo momento neanche mi ero accorto dove fosse e mi ha dato l'idea come entrare in un retrobottega.
rispetto allo scorso anno c'è stata una involuzione, andando avanti di questo passo la cosa farà* sempre più fatica a prendere piede.
peccato, come prima manifestazione del 2011 non ha fatto certamente bella figura.
saluti.
Quoto e straquoto [264 ...abbiamo anche fatto un interessante chiaccherata su tacchi e glutei..anche se è stato quest'oggi che la tempesta ormonale si è manifestata seriamente.Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Riguardo la fiera questa volta ho promesso di rimanere in silenzio, ho comunque dato una mano ad un amico al banco e mi sono divertito abbastanza.
Ringrazio Cocis per la sigaretta che mi ha offerto (ancora una volta...), speravo di essergli un pò più d'aiuto con delle bottiglie e con alcune cartoline mai viste..
Saluti
Corrado
ciao Corrado ,Citazione:
Originariamente Scritto da ado
che dire io e te con gli altri nostri amici ci siamo divertiti lo stesso , per via della cena , delle battute e degli scherzi , ma avevamo altri scopi che non si sono manifestati , purtroppo vero .. in effetti questa fiera per ora non vuole decollare nonostante l'organizzatore ce la metta tutta .. speriamo la prossima sia piu' fortunata ..
ciao a tutti ..
Vero! Ma ieri sera...ma gran ridere...ma quanto ridere...
che sia stata colpa del vino ...(NERO..).... [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado