Re: Militoscana a Empoli 2011
Ciao Marpo, grazie. Finalmente si materializzano i miei due mitici "Dei" depositari di tanta esperienza e conoscenza (ho individuato anche Piesse). Un caro saluto a te e Piesse sperando un giorno e in una occasione auspicabile di incontrarvi di persona. Ciao. [264 [264 [264
Re: Militoscana a Empoli 2011
Gertro, grazie dei complimenti, comunque siamo gente normale, mica ci vuole la domanda in carta bollata... [249
Ma tu di che zona sei? io sto in Toscana, sulla costa e Paolo in Umbria, alle Fiere ci siamo spesso, quindi...
Ciao.
Re: Militoscana a Empoli 2011
Ciao Piesse, grazie. Io sto in Puglia a pochi chilometri dall'Adriatico. Spero mi capiti l'opportunita' di incontrare te e Marpo. Ciao. [264
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da Gertro
Ciao Piesse, grazie. Io sto in Puglia a pochi chilometri dall'Adriatico. Spero mi capiti l'opportunita' di incontrare te e Marpo. Ciao. [264
Beh, mi capita di venire abbastanza spesso in Puglia, a Lecce.
Vi abita la sorella di mia moglie e ogni tanto passiamo qualche giorno nel bel Salento.
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Citazione:
Originariamente Scritto da Gertro
Ciao Piesse, grazie. Io sto in Puglia a pochi chilometri dall'Adriatico. Spero mi capiti l'opportunita' di incontrare te e Marpo. Ciao. [264
Beh, mi capita di venire abbastanza spesso in Puglia, a Lecce.
Vi abita la sorella di mia moglie e ogni tanto passiamo qualche giorno nel bel Salento.
Fantastico. [264