Allegati: 3
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Mannaggia Pino, m'hai fatto tolgiere il manichino dalla vetrina (un lavorone) per farci delle foto nuove alla fibbia, dato che la stessa l'avevo già*montata per l'appunto sul manichino.
Come puoi vedere la coloroazione è proprio un verdino chiaro molto, ma molto tenue...... [264
[attachment=2:2495809x]SIM 024.jpg[/attachment:2495809x]
[attachment=1:2495809x]SIM 025.jpg[/attachment:2495809x]
[attachment=0:2495809x]SIM 026.jpg[/attachment:2495809x]
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Allegati: 1
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Grazie Pino [264
Così rende ancora meglio: [257
[attachment=0:2feerayf]SIM 023.jpg[/attachment:2feerayf]
Tengo a precisare come sempre che la handgrande è completamente disattivata ed inservibile, un simulacro morto e sepolto!
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio